sabato 11 aprile 2020

UN INFINITO ISTANTE DI NOI "Dilogia Landon & Shay" di Brittainy C. Cherry

Voglio che sia per sempre è il titolo italiano di Landon & Shay Part 2, il secondo ed ultimo volume della dilogia di Brittainy C. Cherry in uscita l'8 Luglio con Newton Compton. Pronti a leggere ancora di Shay e Landon?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Luglio 2020

TITOLO: Voglio che sia per sempre

TITOLO ORIGINALE: Landon & Shay Part 2

SERIE: #2 Landon & Shay
AUTORE: Brittainy C. Cherry

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Dilogia Landon & Shay:

1. Un infinito istante di noi - 10 Giugno 2020
2. Voglio che sia per sempre - 8 Luglio 2020

TRAMA

C’era una volta una ragazza che si innamorò di un ragazzo. Un ragazzo bellissimo e tormentato che viveva in un mondo pieno di insidie. La gente mi aveva avvertito di stargli alla larga, ma non ho voluto ascoltare. Sembravamo deboli. Giovani, sciocchi. Pericolosamente innamorati. Non ci importava. Per proteggere i nostri cuori dalle opinioni degli altri, siamo diventati l’uno il segreto dell’altra. Abbiamo condiviso momenti rubati. Dolci carezze. Abbracci segreti. Era la nostra storia d’amore complicata, e per noi funzionava perfettamente… almeno finché le nostre vite non sono cambiate per sempre. Il ragazzo che amavo è diventato una stella di Hollywood. La sua carriera è decollata mentre la mia è rimasta a terra. È andato incontro al successo mentre io affrontavo i miei fallimenti. Ha fatto strada, mentre i miei sogni si sgretolavano. Quando abbiamo smesso di essere compatibili, ci siamo allontanati. Nelle favole, l’amore vince tutto. Nella realtà, l’amore può portare alla distruzione. Ho sempre saputo che Landon faceva parte della mia storia. Era il mio lieto fine. L’unico problema è che io non ero il suo.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Giugno 2020

TITOLO: Un infinito istante di noi

TITOLO ORIGINALE: Landon & Shay Part 1

SERIE: #1 Landon & Shay
AUTORE: Brittainy C. Cherry

TRAMA

Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Facevamo di tutto per evitarci in ogni momento. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato un gioco da ragazzi. Non provavo nulla per lei, la tolleravo a malapena. Eppure, lentamente, il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L'amore. La felicità. Più ci avvicinavamo, più lei sfidava la mia oscurità e le parti che tenevo nascoste dietro una maschera. Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e adesso è impossibile tornare indietro.

Nessun commento:

Posta un commento