martedì 19 maggio 2020

BLOG TOUR "La paura del male" di Maria Lucia Caparelli: I PERSONAGGI PRINCIPALI


Buongiorno lettori, oggi in occasione del blog tour dedicato a La paura del male, la raccolta di favole dark di Maria Lucia Caparelli uscita pochi giorni fa con la collana Segreti in giallo di Pubme vi presentiamo i personaggi principali delle sei racconti. Il male è il filo conduttore che lega i racconti, dove umanità e soprannaturale si incontrano.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Maggio 2020

TITOLO: La paura del male

AUTORE: Maria Lucia Caparelli

GENERE: raccolta di favole dark
EDITORE: Pubme (Segreti in giallo)

TRAMA

Un moderno vaso di Pandora. Un'isola e un baule persi nella notte dei tempi.
Una mano cupida vìola il misterioso scrigno liberando il Male. E così, dopo anni di prigionia, esso torna a infestare la Terra.

Cinque racconti. Cinque favole dark in cui si narra la paura ancestrale.
Quella del Male incarnato in vampiri, streghe, mostri e creature malvagie.
Una rapida discesa nell'orrore. Senza ritorno.



BLOG TOUR

I personaggi principali


Flex il vampiro: crudele e spietato. Ama torturare le sue vittime prime di ucciderle e verso alcune di esse mostra una perversa ossessione



Afsal la strega: vanitosa, potente e arrogante. La sua arroganza la renderà cieca e sarà la sua fragilità 



Aron lo sceriffo: onesto, sensibile e coraggioso. Cercherà in tutti I modi di arrivare alla verità, con coraggio e senza paura, ma non tutto andrà per il meglio. Un uomo razionale che però dovrà ricredersi su molte cose. 



I bambini dannati: tormentati, costretti a compiere un qualcosa che non vogliono. Vittime dannate, infelici e tristi. La loro anima non potrà mai trovare pace a causa dei mostruosi crimini di cui si macchieranno.



Eric il giornalista: avido è l’aggettivo che meglio lo rappresenta. Pur di raggiungere il suo scopo non si fermerà davanti a nulla, neanche di fronte alla paura. 




Josh l'ubriacone: un’anima perduta. Si è macchiato di una colpa che lo accompagnerà per tutta la vita, fino a quando qualcuno verrà a reclamare la sua vita proprio per quella colpa

Nessun commento:

Posta un commento