lunedì 22 giugno 2020

BLACKSTONE. TRA LE TUE BRACCIA "Serie Blackstone" di J.L. Drake

Blackstone. Tra le tue braccia è il titolo italiano di Honor, primo volume della serie Blackstone di J.L. Drake in uscita il 6 Luglio con Newton Compton. Una serie romantic suspense incentrata sui componenti dell'unità dei servizi segreti chiamata Blackstone. Pronti a conoscere Mark e Mia in questa prima storia?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Settembre 2020

TITOLO: Blackstone. Il mio inizio sei tu

TITOLO ORIGINALE: Freedom
SERIE: #3 Blackstone
AUTORE: J.L. Drake

GENERE: romantic suspense, military
EDITORE: Newton Compton

Serie Blackstone:

1. Blackstone. Tra le tue braccia - 6 Luglio 2020
2. Blackstone. Non voglio dimenticarti - 27 Luglio 2020
3. Blackstone. Il mio inizio sei tu - 30 Settembre 2020

TRAMA

Sento la pioggia martellarmi in faccia mentre mi faccio strada nel fragore della tempesta. Chissà dove nel Messico, io e la mia squadra siamo a caccia. Uno dei corrieri del cartello ha dato di matto e vuole un biglietto per la libertà. Le sue informazioni potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.
Tornare a casa e riprendere una vita normale è sempre stato difficile, anche se per poco. Ma incontrare per caso Catalina Mandas ha reso la transizione un po’ più facile. È dolce, sexy, esuberante, e mi vede per quello che sono. Mi ha completamente catturato.
Catalina mi ha avvisato che non avremmo potuto stare insieme, che il suo passato e il mio non avrebbero mai potuto convivere. Ci sono dei segreti a ostacolarci, ma non ho intenzione di lasciarla andare così facilmente.
Tornato in missione per uno dei salvataggi più difficili che la squadra Blackstone abbia mai compiuto, mi sono scontrato con uno dei miei incubi peggiori.
E ora due cose a cui tengo verranno messe a dura prova: la fiducia e la libertà.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Luglio 2020

TITOLO: Blackstone. Non voglio dimenticarti

TITOLO ORIGINALE: Escape
SERIE: #2 Blackstone
AUTORE: J.L. Drake

TRAMA

È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Luglio 2020

TITOLO: Blackstone. Tra le tue braccia

TITOLO ORIGINALE: Honor
SERIE: #1 Blackstone
AUTORE: J.L. Drake

TRAMA

Durante una missione pericolosa il maggiore Mark Lopez viene gravemente ferito. È un militare del corpo Blackstone, un’unità scelta dei servizi segreti, e viene trasferito in un ospedale del North Dakota attrezzato per la cura dei membri della squadra. L’infermiera che gli viene assegnata è bellissima e sembra sapere il fatto suo, ma Mark scopre ben presto che non è solo in grado di salvare vite: Mia Harper conosce il codice Blackstone.
Mia è riservata e non dà confidenza alle persone, ma il suo nuovo misterioso paziente ha un certo non so che… Quando Mark si riprende dall’intervento, viene dimesso. Ma invece di riposare, come da ordini del medico, si precipita in Messico per la prossima missione. Le continue visite all’ospedale, per ferite più o meno gravi, cominciano a far sospettare Mia che ci vada soltanto per vedere lei. Dal momento che Mia ha firmato un accordo di riservatezza in quanto dipendente dell’ospedale, Mark è in grado di aprirsi con lei più che con qualunque altra donna. E non ha intenzione di rinunciare a lei. Ma quando qualcuno dal passato di Mark torna per chiedergli aiuto, iniziano a riaffiorare vecchi segreti, segreti molto pericolosi. Mark dovrà rischiare la sua vita per tenere Mia al sicuro… e per rispondere finalmente alla domanda che lo tormenta da tutta una vita. Cos’è successo davvero quella notte di venticinque anni fa?

Nessun commento:

Posta un commento