giovedì 1 ottobre 2020

RECENSIONE "Loving the darkness" di Nicole Teso

Buongiorno lettori, Maddalena ci parla di Loving the darkness, il terzo volume della serie Loving the demon di Nicole Teso uscito tre giorni fa in self. Siamo alla resa dei conti. Cosa succede quando un peccatore trova la pace solo tra le spire della propria prigioniera?



TITOLO: Loving the darkness
SERIE: #3 Loving the demon
AUTORE: Nicole Teso
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Settembre 2020
EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance
AMBIENTAZIONE: Las Vegas
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Brittany, prigioniera; Jake, sequestratore.



TRAMA

“È finita. Sto scappando… Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”. È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.
Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all’uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.
La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell’uomo sbagliato.

“Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire”. È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore.
Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti. 
Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l’aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.

RECENSIONE

Siamo rimasti, nei libri precedenti, a quando Brittany riesce a scappare, insieme ad Abbie, dalla clinica psichiatrica St. James a Las Vegas.
In fuga dai suoi demoni e dal proprio passato, Brittany percorre la strada della libertà, consapevole che questa sensazione può sgretolarsi irrimediabilmente, trasportandole di nuovo l’anima nell’oscurità. Correndo contro il tempo e contro la presenza indelebile di Jake alle spalle, Brittany si sente braccata anche tra milioni di persone. Lui la cerca, la osserva, la percepisce, la rivuole con se. È una corsa contro il tempo, un tempo che rintocca la fine di ogni cosa e l’inizio di tutto. Come puoi odiare il tuo carnefice e, nello stesso momento, desiderarlo in maniera viscerale. Come ci si può sentire completi soltanto con i frammenti di un’anima distrutta dalla crudeltà e dalla menzogna? Jake è l’uomo più spietato che Brittany abbia mai incontrato. È l’uomo che popola i suoi incubi, che nutre la sua paura e che anima i propri istinti. È padrone della sua vita, della sua ossessione e del suo amore. Jake rivede in Brittany una spina nel fianco, una spina che ha raggiunto il cuore, permettendogli di ribattere e di poter riassaporare quelle sensazioni assopite da sempre. Il suo Angelo è tanto fragile quanto forte, abbastanza forte da desiderare un mostro come lui. Non esiste nessuna possibilità di scelta, non esiste alcuna fuga, non esiste niente e nessuno che possa separarli. È davvero così? Cosa faresti se venissi tradito da chi meno te l’aspetti?
Esiste vita dopo la morte? Esiste morte ancora in vita? Quando la ragione scappa e l’istinto resta. Un Angelo viene sedotto dal peccato, un angelo che trova la propria pace solo avvolta tra le spire di un fuoco indomabile. Nicole Teso é una garanzia. Loving the darkness è la resa dei conti, il gioco finale, lo scacco matto dei sentimenti. Passione ed ossessione collidono con la corruzione e la distruzione, ponendo le fondamenta idonee per una storia intrigante e piena di colpi di scena. Il giusto diventa sbagliato, il bene abbraccia il male, l’amore si confonde con l’odio. Jake e Brittany sono due protagonisti che affrontano la propria personale battaglia a colpi di fughe e di ritrovamenti. Le scene passionali tra i due sono piccanti, esplosive e complete, rendendo il romanzo piacevole e dinamico. Consiglio questo romanzo a chiunque abbia amato ed odiato i protagonisti, in quanto nulla è scontato e tutto è possibile.


Maddalena






Nessun commento:

Posta un commento