giovedì 15 ottobre 2020

"Serie Mercenari di Montagna" di Susan Stoker

 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Aprile 2021


TITOLO: Difendere Everly

SERIE: #5 Mercenari di Montagna
AUTORE: Susan Stoker

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

La posta in gioco è personale, bollente e pericolosa nell'avvincente romanzo dei Mercenari di Montagna scritto da Susan Stoker, autrice di bestseller per il New York Times.

Per quanto Everly Adams sia una tosta, la poliziotta della SWAT di Colorado Springs è vicina ad una crisi. La sua sorellastra quindicenne, Elise, è scomparsa da Los Angeles senza lasciare traccia, la finestra temporale utile per trovarla si sta chiudendo velocemente. Insieme a lei, impegnato nella ricerca c’è il Mercenario di Montagna Kannon "Ball" Black. Lui ed Everly hanno già un passato in comune: si sono conosciuti partendo con il piede sbagliato.
Tuttavia, Everly deve ammettere che Ball potrebbe farle perdere la testa. La sua sfacciata spavalderia virile le toglie il respiro. Ma soprattutto, come primo soccorritore della Guardia Costiera, Ball ha l’esperienza necessaria per riportare Elise a casa.
Nessuno crede alla teoria della "fuga" suggerita della polizia di Los Angeles. La paura che Elise sia vittima di un giro di traffico di esseri umani è un pugno allo stomaco che Everly e Ball non possono ignorare. Se solo la pista fosse più chiara. Perché quella che stanno seguendo è più insidiosa e oscura di quanto potessero immaginare.
Ora, mentre il legame tra Everly e Ball si rafforza, aumenta anche la suspance. E mentre la posta in gioco si alza, aumenta anche il pericolo.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Febbraio 2021


TITOLO: Difendere Harlow

SERIE: #4 Mercenari di Montagna
AUTORE: Susan Stoker

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Il pericolo aumenta e l'amore è minacciato nel quarto libro della serie “Mercenari di Montagna” scritto da Susan Stoker, autrice di bestseller per il New York Times.

Lowell "Black" Lockard, ex Navy SEAL, ha visto i suoi compagni Mercenari di Montagna sistemarsi con le donne dei loro sogni, ma è convinto di non aver bisogno dell’amore. Poi riceve una telefonata da Harlow Reese - una chef di un rifugio femminile locale - e comincia a riconsiderare la sua decisione.

Dopo essere stata continuamente molestata da una banda di teppisti locali, Harlow chiede a Lowell di impartire lezioni di autodifesa alle donne del rifugio. Lei non si aspetta che lui si interessi così tanto alla sua sicurezza, ma Lowell insiste per scortarla da e per il lavoro, senza mai accettare un no come risposta. Non che ad Harlow dispiaccia tutta quell’attenzione... soprattutto se proviene dall’uomo per cui aveva una cotta da ragazzina.

Nonostante i suoi numerosi appuntamenti sfortunati, rivedere Black fa sì che Harlow riconsideri la sua decisione di rimanere single. Facile da notare e difficile da dimenticare, quell’uomo si è trasformato in un maschio alfa. E Harlow potrebbe essere esattamente il tipo di donna che Black sta cercando. Farla sentire al sicuro non è solo un dovere, è un piacere. Ma le minacce aumentano. I motivi sono un mistero. Mentre il pericolo brucia quasi quanto la loro passione, c'è molto di più in gioco, rispetto al loro cuore.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Gennaio 2021


TITOLO: Difendere Morgan

SERIE: #3 Mercenari di Montagna
AUTORE: Susan Stoker

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

La protezione conduce alla passione nell'avventura pericolosamente torrida dei Mercenari di Montagna di Susan Stoker, autrice di bestseller per il New York Times.

Spedito nella Repubblica Dominicana per salvare una bambina rapita, l'ex militare Archer "Arrow" Kane fa una scoperta sorprendente: trova anche un altro ostaggio, Morgan Byrd, una bellissima donna conosciuta da tutti per essere scomparsa dalle strade di Atlanta un anno prima. Morgan è coraggiosa, tenace e indistruttibile. Tutto quello che Arrow vuole scoprire è il perché sia finita in una baracca a Santo Domingo. Tutto ciò che sente è il desiderio di proteggerla.

Morgan ha finito di essere una vittima ed è determinata a scoprire chi la odia così tanto da volere la sua scomparsa, ma non la sua morte. Ad aiutarla, al suo fianco c’è Arrow, uno sconosciuto maschio alfa che le offre un posto caldo e sicuro dove nascondersi. Ma mentre la passione tra loro divampa, Morgan continua a temere che chi l'ha rapita possa farlo di nuovo e possa fare di tutto per riaverla indietro. Per Arrow, proteggere questa donna da un nemico invisibile è la missione più pericolosa della sua vita. E vale ogni battito del suo cuore.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Novembre 2020


TITOLO: Difendere Allye

SERIE: #1 Mercenari di Montagna
AUTORE: Susan Stoker

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

L'amore è una questione di vita o di morte per i Mercenari di Montagna nell'esplosiva serie della scrittrice di bestsellers del New York Times Susan Stoker, tra eroi possenti, azione eccitante e intensa passione...

Sin dalla sua operazione di salvataggio al largo della costa del Pacifico, il Mercenario di Montagna Gray Rogers non ha potuto dimenticare il suo ultimo "lavoro" - Allye Martin. Qualsiasi altra donna sarebbe andata nel panico durante un salvataggio, ma l'astuta ballerina ha mantenuto la calma, anche dopo essere stata rapita da un inafferrabile trafficante di esseri umani. Gray non potrebbe essere più felice quando Allye, riconoscente, lo segue a casa a Colorado Springs...

Per Allye, trovare rifugio tra le braccia - e le lenzuola - dell’ex Navy SEAL è solo temporaneo. La gente sta scomparendo dalle strade di San Francisco, tutte vittime dello stesso traffico clandestino che l'ha presa di mira, e Allye potrebbe essere la chiave per smontare l'intera operazione. È disposta a fare qualsiasi cosa per fermare chiunque sia dietro questa faccenda. Gray non è dello stesso avviso - per una buona ragione. Ma non si può dire di no a una ragazza tosta come Allye, che si rifiuta di stare in disparte.

Ora Gray sta rischiando più che mai. I Mercenari di Montagna sono pronti ad aiutarlo. Ma sarà sufficiente per tenere la donna che ama fuori dai guai?

Nessun commento:

Posta un commento