giovedì 19 novembre 2020

RECENSIONE "Jared" di Veronica Scalmazzi

Buongiorno lettori, Mara ci parla di Jared, il secondo volume della serie Morris Brothers di Veronica Scalmazzi uscito due giorni fa in self. Jared è il quarterback dei San Diego State Aztecs, giocare a football è la sua vita, il suo ossigeno, l’unica fonte di felicità. In mente un unico e grande obiettivo: vincere il campionato. Il mondo è ai suoi piedi, ma quando la sua strada incrocerà quella di April le cose prenderanno una piega inaspettata. 


TITOLO: Jared
SERIE: #1 Morris Brothers, autoconclusivo
AUTORE: Veronica Scalmazzi
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Novembre 2020
EDITOREself publishing
GENERE: romance, sport romance
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Jared, quarterback; April, sorella di un compagno di scuola di Jared.




TRAMA

JARED è il primo volume autoconclusivo della Morris brothers Series.
E' legato a Gioco D'amore, di cui consiglio prima la lettura per capire meglio le dinamiche della famiglia Morris.

Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs.
Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL. 
Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei. 
April O'Neill.
La mia rovina.
La mia ossessione.
La mia Maleficent.
Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea.
Ma c'è una cosa che April non sa.
Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo.
E, poi, si sa...
Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.

(Il romanzo contiene scene di sesso esplicite)

RECENSIONE

Torna Veronica Scalmazzi con un nuovo emozionante e passionale romanzo, il primo di una serie dedicata ai fratelli Morris che ha per protagonista il più giovane dei quattro, Jared.
Il campione di football che tutte le squadre professioniste si contendono. 
I fratelli Morris sono una parte fondamentale della storia. La loro complicità è unica, così come l’amore che nutrono gli uni per gli altri. La verità è che i fratelli Morris sono la tentazione delle tentazioni, uno più seducente dell’altro. Jared è un protagonista assoluto, in grado di far innamorare di lui ogni singola lettrice. E’ un ragazzo leale, combattivo, che non ha paura di sbagliare e si butta nel perseguire i suoi obiettivi. Lo vedremo alle prese con gli scherzi e le battute con i suoi fratelli che saranno all’ordine del giorno. Jared è vita, è passione, ci farà amare il suo football, sentiremo l’appartenenza alla squadra e tiferemo sugli spalti durante le partite. April è una studentessa che fa parte di una famiglia altolocata e benestante che poco tollera i suoi modi indipendenti e libertini. L’ambiente luccicante le è sempre stato stretto, così come i modi autorevoli dei genitori, perché lei vuole vivere appieno la sua vita senza per forza dover rispettare delle odiose regole che le vengono imposte. Vuole lottare per i suoi sogni, cadere e poi rialzarsi. Ci trasporta nel suo mondo più vero, quello che tiene nascosto a tutti e ci aprirà il suo cuore con una delicatezza disarmante. Il rapporto tra Jared e April è da subito scoppiettante, si provocano a vicenda, si desiderano e si allontanano al tempo stesso. La tensione sessuale è alle stelle. Jared la provoca con la sua faccia da schiaffi e il suo sguardo ammaliante. Lei è la sua Malificent e rappresenta una sfida che lui vuole vincere a qualsiasi costo. April lotterà contro l’attrazione che prova nei suoi confronti, ma per quanto lei tenti di resistergli la situazione diventerà via via più insostenibile. 
Non voglio anticiparvi altro su questa coppia perché preferisco farvela assaporare così com’è successo a me. I personaggi che ruotano attorno ad April e Jared non potrebbero essere più diversi di come li ha dipinti l’autrice, tutti molto ben caratterizzati, con precise sfaccettature, svolgono un ruolo fondamentale nelle vicende. La storia di Jared e April è da vivere, da assaporare pagina dopo pagina. Veronica Scalmazzi si conferma anche stavolta una delle mie preferite nel panorama romance self made in Italy. La sua scrittura è un caleidoscopio di emozioni, un batticuore dopo l’altro. Ha la capacità di catturare l’attenzione del lettore e tenerla imprigionata fino all’ultima pagina col suo stile passionale, diretto, coinvolgente. Se amate gli sport romance dove amicizia, passione, famiglia si intersecano alla perfezione vi consiglio di non farvi scappare questa storia. Buona lettura.


Mara








Nessun commento:

Posta un commento