lunedì 9 novembre 2020

"Serie Reindeer Falls" di Jana Aston

 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Dicembre 2020


TITOLO: La notte prima di Natale

TITOLO ORIGINALE: The one night stand before Christmas
SERIE: #3 Reindeer Falls
AUTORE: Jana Aston

GENERE: novella romance natalizia
EDITORE: Newton Compton

Serie Reindeer Falls:

1. Il mio capo odia il Natale - 21 Novembre 2020
2. If You give a jerk a gingerbread
3. The one night stand before Christmas

TRAMA

Caro Babbo Natale,
per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.
Cordiali saluti
Noel Winter


DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Dicembre 2020


TITOLO: Un Natale di pan di zenzero

TITOLO ORIGINALE: If You give a jerk a girgerbread
SERIE: #2 Reindeer Falls
AUTORE: Jana Aston

GENERE: novella romance natalizia
EDITORE: Newton Compton

Serie Reindeer Falls:

1. Il mio capo odia il Natale - 21 Novembre 2020
2. If You give a jerk a gingerbread
3. The one night stand before Christmas

TRAMA

Caro Babbo Natale,
per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.
XOXO
Ginger Winter


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Novembre 2020


TITOLO: Il mio capo odia il Natale

TITOLO ORIGINALE: The Boss who stole Christmas
SERIE: #1 Reindeer Falls
AUTORE: Jana Aston

TRAMA

Caro Babbo Natale,
per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?
Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole.
Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.
Con affetto,
Holly Winter

Nessun commento:

Posta un commento