domenica 10 gennaio 2021

365 GIORNI SENZA DI TE di Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo

 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Luglio 2021

TITOLO: 365 giorni con te - Un viaggio d'amore

AUTORI: Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Sperling & Kupfer

TRAMA

Un viaggio romantico e indimenticabile. Il vero amore che vince ogni difficoltà. Un romanzo emozionante e pieno di passione, per chi non vuole smettere di sognare e di credere nel lieto fine.

Dopo tante difficoltà, finalmente gli innamorati hanno la possibilità di coronare il loro sogno d'amore. Celebrato un matrimonio da favola davanti ad amici e parenti, partono per un viaggio di nozze indimenticabile: a bordo della barca che ha visto lui soffrire in solitudine, navigano in lungo e in largo per il mare, unico testimone dell'affetto e della passione reciproci. E, una tappa dopo l'altra, i novelli sposi giungono alla meta tanto agognata: le isole Galápagos, la dimora prediletta degli albatros e teatro delle sue fantasie di bambina di lei. Tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, i due avranno il loro lieto fine o troveranno altri ostacoli sul loro cammino? Con 365 giorni senza di te, Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo hanno avuto un successo strepitoso: i due volumi della fanfiction di DayDreamer sono stati bestseller istantanei e hanno scalato le classifiche.
365 giorni con te è l'ultimo, inedito capitolo che immagina quanto accaduto dopo la fine della serie tv, per la gioia delle fan che non vogliono smettere di sognare.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Marzo 2021

TITOLO: 365 giorni senza di te - Seconda parte

AUTORI: Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Sperling & Kupfer

TRAMA

Sono trascorsi sei lunghi mesi da un addio detto di fretta, per orgoglio, senza spiegazioni né ripensamenti. A Istanbul, lei prova a ritrovarsi, scoprendo nella scrittura una cura per il male d'amore. Lui, invece, naviga dall'altra parte del mondo, un uomo solo con la sua barca e il cuore infranto, che cerca gli occhi della sua amata in ogni stella e in ogni onda.
Mentre il tempo passa, però, l'amore resta, diventa desiderio di un ritorno. Tra un incontro salvifico, un tramonto solitario e un ricordo struggente, alla fine lui, quasi inconsapevolmente, si ritrova a fare rotta verso il porto da cui è partito, verso il luogo in cui più è stato felice. E lei, che sta realizzando i suoi sogni di bambina - per quanto le appaiano vuoti e insignificanti senza di lui - non aspetta altro che di riabbracciarlo, nonostante la sofferenza che le ha procurato. Perché, in fondo, il vero atto di coraggio non è forse perdonare chi si ama e riaccoglierlo nella propria vita?

Dopo aver fatto sognare le lettrici con il primo volume di 365 giorni senza di te, diventato subito un bestseller, Anna e Raffaella firmano la seconda parte della fanfiction ispirata a DayDreamer, già attesissima dalle fan della serie.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Gennaio 2021

TITOLO: 365 giorni senza di te - Prima parte

AUTORI: Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Sperling & Kupfer

TRAMA

Come puoi sopravvivere alla fine dell'amore a cui pensavi di essere destinato?

Uno sguardo che sfugge, un intreccio di mani che si scioglie, il mare sconfinato come unico compagno nella sofferenza. Lei rimane a Istanbul, distrutta da un amore finito ma mai dimenticato. Lui parte in barca, cercando se stesso lontano dalla donna che ama, naufrago nel cuore e nella vita. Durante i primi sei mesi della separazione di un anno, scanditi dal passaggio delle costellazioni, le loro anime spezzate sono in balia del tormento e cercano di imparare a vivere l'una senza l'altra con l'aiuto di amici, famigliari e di nuove, inedite conoscenze. In questo periodo, l'amore e il dolore si uniranno e diventeranno un tutt'uno per i due amanti sfortunati, che credevano di restare insieme per sempre e che invece si troveranno a fare i conti con il vuoto provocato dalla fine della loro relazione. Riusciranno a ritrovarsi o il dolore impedirà loro di rinascere?
Dopo il grande successo ottenuto sul web, arriva finalmente in libreria la prima parte di 365 giorni senza di te, fanfiction ispirata alla serie tv DayDreamer che ha già conquistato migliaia di lettrici.

Nessun commento:

Posta un commento