mercoledì 24 marzo 2021

RECENSIONE "Dimmi che sarai mio" di Kristen Ashley

Buon pomeriggio lettori, Maddalena ci parla di Dimmi che sarai mio, l'ottavo volume della serie Rock Chick di Kristen Ashley uscito due giorni fa con Newton Compton. Cosa succede quando la testarda e determinata Ally incontra il bello e affascinante italoamericano Ren? Scopriamolo insieme.


TITOLO: Dimmi che sarai mio
TITOLO ORIGINALE: Rock Chick Revolution
SERIE: #8 Rock Chick, autoconclusivo

AUTORE: Kristen Ashley
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Marzo 2021
EDITORENewton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
AMBIENTAZIONE: Denver
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Ally, investigatrice privataRen, italoamericano forte e innamorato.




TRAMA

Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non rivela neanche sue più care amiche. Ma ci sono due uomini che sanno cosa sta combinando. Darius, l’amico di una vita, e Ren, l’uomo che ama. Uno le guarda le spalle, l’altro possiede il suo cuore, ma ancora non lo sa.
Passando in rassegna l’ultimo anno della sua vita, Ally ha capito due cose: che non è destinata ad avere un lieto fine e che è una Nightingale dalla testa ai piedi, in ogni fibra del suo essere. Nessuna delle due cose è particolarmente rassicurante.
Quando i suoi segreti cominceranno a sgretolarsi, facendole mancare la terra sotto i piedi, come reagiranno i due uomini della sua vita?
Per le Rock Chicks, gli Hot Bunch e tutta la gang di Fortnum le cose stanno per farsi molto movimentate.
E Ally si troverà a dover controllare la rivoluzione in vista, per dimostrare a tutti che è disposta a lottare per ottenere ciò che vuole.
Perché è una Nightingale. E non si tirerà indietro.

RECENSIONE

Ally Nightingale è una donna testarda, vivace, determinata e che sa il fatto suo. Grazie al suo imbattibile istinto, Ally riesce a percepire il pericolo così da poterne uscire indenne da situazioni spiacevoli e pericolose.
La sua forte passione, ossia quella d’investigare e di risolvere contesti particolari, la accomuna ai suoi due fratelli, conosciuti già nei precedenti romanzi della serie: Lee ed Hank. 
Niente e nessuno è riuscito mai a mettere i bastoni tra le ruote alla piccola Nightingale, frenandola dal correre pericoli e dal fare la cosa che lei stessa ritiene essere più giusta, ossia aiutare e risolvere casi. Tutto questo è stato possibile fin quando nella sua vita non è piombato Ren, un italoamericano tutto bellezza e mistero, mascolinità allo stato puro e presenza penetrante e virile. Il loro corteggiamento è durato per ben un anno, tra alti e bassi, amicizie di letto e fughe clandestine. Ally e Ren si completano poiché sono letteralmente due opposti. L’adrenalina che scorre nelle vene di Ally si scontra con il desiderio di Ren nel vederla protetta ed al sicuro, potendola amare con ogni mezzo e oltremisura. Ma cercare di cambiare l’indole di una persona può provocare enormi effetti collaterali.
Riuscirà l’amore a trovare un compromesso? E cosa succede quando la normale quotidianità si allontana per lasciare lo spazio ad esplosioni, inseguimenti, risse e sparatorie? 
Da quando le Rock Chick hanno invaso Denver con le loro emozionanti disavventure, qualsiasi disastro imminente è accolto con calma e con attesa. Motivo per il quale l’esplosione dell’appartamento di Ally, accompagnato da altre disavventure, preparano il lettore ad un’altra storia ricca di ironia, avventura, sensualità ed amore. Le scene erotiche sono presenti e peccaminose, ricche di un pathos che inebria ogni senso umano. Consiglio questo romanzo a chiunque ami la scrittura di Kristen Ashley e che desideri conoscere la storia d’amore tanto attesa di Ally Nightingale.


Maddalena






Nessun commento:

Posta un commento