martedì 25 maggio 2021

"Serie Prime mogli" di Catherine Bybee

 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Giugno 2021

TITOLO: Amare è grandioso, ma divorziare di più

SERIE: #1 Prime mogli
AUTORE: Catherine Bybee

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Amazon crossing

TRAMA

Lei protegge le sue clienti. Lui indaga su di loro. Quello che hanno in comune potrebbe essere amore

Il motto di Lori Cumberland è: “Amare è grandioso, ma divorziare lo è cento volte di più”. Dopo il fallimento del suo matrimonio, non ha più intenzione di ricaderci. Come avvocatessa, si concentra così su legittime ma provvisorie unioni di coppie ricche e famose. Parte per una crociera con alcune clienti appena divorziate: vuole divertirsi, abbronzarsi e coltivare nuove amicizie. Finirà però per essere attratta da un uomo.

Reed Barlow sembra nato per fare l’investigatore privato. Conosce la legge ed evita di infrangerla. Il suo motto è: “Nessuna emozione e nessun coinvolgimento”... fino a Lori. Con un sorriso irresistibile e un atteggiamento spavaldo, Reed fa abbassare la guardia a Lori, in un apparente gioco di seduzione. Ma forse è solo un piano ben congegnato.

Quando la pericolosa svolta delle indagini di Reed mette Lori in pericolo, cerca di ottenere da lei una seconda occasione. Però, raccontandole la verità salterebbe la propria copertura, rischiando di perdere l’opportunità di avere una famiglia... e l’amore.

Nessun commento:

Posta un commento