giovedì 24 giugno 2021

RECENSIONE "La vendetta" di C.M. Stunich

Buona sera lettori, Maddalena ci parla de La scommessa, il secondo volume della serie I rampolli della Burberry Prep di C.M. Stunich uscito oggi con Grey Eagle Publications. Cosa succede quando la preda si trasforma nel predatore? I ruoli si invertono, le maschere iniziano a cadere e a rivelare il vero? Scopriamolo insieme.



TITOLO: La scommessa
SERIE: #2 I rampolli della Burberry Prep
AUTORE: C.M. Stunich
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Giugno 2021
EDITORE: Grey Eagle Publications
GENERE: rosa contemporaneo
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: aperto
PROTAGONISTI: Marnye, studentessa; TristanReedZayd, idoli della Burberry Prep.




TRAMA

Far crollare questi ragazzi ricchi sfondati.
È complicato, ma fattibile.
Degli idioti come loro non si meritano di dominare la Burberry Prep.
Tristan, Zayd e Creed me la pagheranno, e ho intenzione di fare di loro un esempio.
E poi c’è Zack, il campione di football. Ah, e che dire del principe che è appena arrivato a scuola? Che cosa farò con loro due?
La vendetta è un piatto che va gustato freddo, e io non vedo l’ora di assaporarlo.

***

Difenderci dal caso pietoso.
Siamo gli Idoli della scuola, i re dell’intero campus.
Marnye Elizabeth Reed.
Non assomiglia affatto alle ragazze a cui siamo abituati. Il problema è che non riusciamo a capire se la odiamo… o l’amiamo.
Potrà anche venire dal nulla, ma è determinata a smuovere le acque a scuola.
Dice di aver accettato la nostra sfida; faremo in modo che se ne penta amaramente.

RECENSIONE

ATTENZIONE! Questo libro di cui vi parleremo è il secondo volume della serie. Per leggerlo dovete aver letto il precedente perché i volumi sono collegati e sono presenti gli stessi personaggi. 
Un altro anno alla Burberry Prep è iniziato. Dopo l’umiliazione e il disastro dell’anno precedente, Marnye torna determinata e pronta ad ottenere la propria vendetta, partendo dai pesci piccoli per arrivare a quelli che credono di avere il dominio sugli altri, gli Idoli.
La vendetta è un piatto che va servito nel momento meno atteso, con astuzia e perseveranza, creando un mix di euforia ed esaltazione. Marnye riuscirà a vendicarsi di chi, l’anno precedente, ha preso il suo cuore e la sua anima per poi frantumarli in mille pezzi? Tristan, Zayd e Creed sono il tridente del potere, un mix di fascino e di autorità che fuoriesce da ogni poro, da ogni sguardo e da ogni più minimo tocco. Hanno il potere di ottenere quello che credono di desiderare. Ma sarà sempre così? 
Cosa si cela dietro a tanta ricchezza materiale? Quali sono gli scheletri che si celano dietro alla loro vita apparentemente perfetta?
La vendetta è un romanzo che diventa sempre più intrigante man mano che si avanza con la lettura. Dalla scrittura piacevole e dinamica, la storia di Marnye è un esempio di coraggio e di intraprendenza, un esempio di resilienza e di come rialzarsi ad ogni caduta subita. L’intrigo diventa sempre più intenso con l’arrivo di Windsor e con il ritorno di Zack. Quale ragazzo farà breccia nell’anima e nel cuore di Marnye? Le scene passionali sono poche ma piene di profonda intensità. Consiglio questo romanzo a chiunque abbia intrapreso il proprio viaggio alla Burberry Prep e a chiunque desideri una lettura ricca di pathos, avventura, azione e anche un po’ di passione.


Maddalena






Nessun commento:

Posta un commento