lunedì 5 luglio 2021

LA STRADA VERSO TE di Melissa Toppen

 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Luglio 2021

TITOLO: La strada verso te

TITOLO ORIGINALE: The road to you
AUTORE: Melissa Toppen

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

La vita è fatta di scelte, possibilità, momenti.
Possibilità che ci rammarichiamo di non aver colto. Scelte che vorremmo poter cambiare.
E poi ci sono i momenti che ci definiscono.

Kam è stata la mia scelta…
Quello che mi ha rubato il cuore all’istante.

Kane era la mia occasione…
Quello che è riuscito a incendiarmi con un solo sguardo.

Erano il mio momento…
Due Fratelli che possedevano entrambi una parte di me.
Due Fratelli che ho amato in modi e per motivi diversi.

Un fratello ha distrutto il mio cuore.
L’altro l’ha rimesso insieme.
Entrambi mi hanno cambiata per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento