venerdì 6 maggio 2016

UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO, IL MIO SBAGLIO PERFETTO, IL MIO PIU' GRANDE ERRORE, L'ERRORE PIU' GRANDE DELLA MIA VITA, SE SOLO FOSSE VERO AMORE “serie Until” di Aurora Rose Reynolds


Arriva il 5 Dicembre con Newton Compton la novella #4.5 della serie Until di Aurora Rose Reynolds con il titolo Se solo fosse vero amore. A volte la vita ci sorprende dandoci qualcosa di cui non sapevamo di aver bisogno. In questo volume conosceremo la coppia Mike-Kathleen.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Dicembre 2017

TITOLO: Se solo fosse vero amore
TITOLO ORIGINALE: -

SERIE: Until #4.5
AUTRICE: Aurora Rose Reynolds

Serie Until:

1. Un meraviglioso imprevisto - 11/05/2016
2. Il mio sbaglio perfetto - 15 Giugno 2016
3. Il mio più grande errore - 25 Luglio 2016
4. L'errore più bello della mia vita  - 23 Marzo 2017

4.5 Se fosse vero amore

TRAMA


Mike Rouger non sta cercando l’amore. Ha deciso molto tempo prima che è molto meglio starsene da soli piuttosto che soffrire ancora a causa di una donna. Ma quando Kathleen Mullings torna prepotentemente nella sua vita, per giunta con un figlio adolescente, tutto è destinato a cambiare radicalmente. Come se non bastasse, non manca molto a Natale. Che cosa succede quando un uomo con le sue convinzioni incontra una donna tosta e che sa esattamente quello che vuole? 


DATA D'USCITA: 28 Marzo 2017

TITOLO: L'errore più bello della mia vita
TITOLO ORIGINALE: Until Nico

SERIE: Until #4
AUTRICE: Aurora Rose Reynolds

TRAMA

Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.



DATA D'USCITA ebook: 25 Luglio 2016

TITOLO: Il mio sbaglio perfetto

TITOLO ORIGINALE: Until Trevor
SERIE: Until #3
AUTRICE: Aurora Rose Reynolds

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton
PREZZO: Ebook € 2,99

TRAMA

Quando Cash Mayson era stato costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il suo bambino non ancora nato, sapeva esattamente cosa doveva fare. E non importava quando la sua scelta lo avrebbe lasciato devastato. Quando Lilly Donovan era stata costretta ad accettare che il ragazzo che amava non era quello che lei pensava che fosse e diventò una ragazza madre, sapeva esattamente quello che doveva fare. Provare a tutti quanto potesse essere forte.
Cosa succede quando anni dopo scopri che tutto quello che pensavi di sapere si rivela una bugia? 
Due persone che si sono amate possono riuscire a superare gli ostacoli che sono stati gettati contro di loro e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato come era bello sentirsi amati finché Lilly non era tornata nella sua vita. E ora che se lo ricordava, avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo potere per trattenere con se non solo la donna che ama, ma anche suo figlio. 
Il potere dell’amore è una cosa meravigliosa.









DATA D'USCITA ebook: 15 Giugno 2016

TITOLO: Il mio sbaglio perfetto


TITOLO ORIGINALE: Until Trevor
SERIE: Until #2
AUTRICE: Aurora Rose Reynolds

TRAMA

La vita di Trevor Mayson era completamente pianificata - doveva fare in modo che l'azienda di famiglia avesse successo e rimanere sul campo ancora per qualche anno prima di sistemarsi, eventualmente. Poi la incontrò. Liz Hayes era bella, timida, e aveva tutto quello che lui aveva sempre voluto.. Ma non rientrava nei suoi piani. Dopo che Trevor l'aveva dolorosamente respinta, Liz finalmente aveva iniziato ad andare avanti, ma Trevor stava facendo fatica a lasciarla davvero andare. Sembrava quasi che più provasse a starle lontano più i suoi sentimenti per lei si intensificassero. Come un elastico tirato, poteva resistere ancora per poco prima di rompersi.
Liz Hayes si è stancata di aspettare Trevor e non è più interessata a farsi di nuovo spezzare il cuore da lui, ma Trevor le sta rendendo difficile dimenticarlo da quando si era ripresentato di nuovo nella sua vita.
Riuscirà Trevor a provarle che vale la pena innamorarsi di nuovo di lui? Ed è veramente pronto a cambiare i suoi progetti per lasciarla entrare nel suo cuore?







TITOLO: Un meraviglioso imprevisto

TITOLO ORIGINALE: Until November
SERIE: Until #1
AUTRICE: Aurora Rose Reynolds



versione cartacea
(in uscita il 25 Agosto 2016)



TRAMA

November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.
Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…

Nessun commento:

Posta un commento