domenica 5 giugno 2016

NON PROVOCARMI 1, 2, 3, 4, di EMMA M. GREEN

DATA D'USCITA ebook: 9 Giugno 2016

TITOLO: Non provocarmi
SERIE:Non provocarmi #2
AUTRICE: Emma M. Green

GENERE: romance
EDITORE: Addictive Publishing
PREZZO: Ebook  € 2,99

SINOSSI

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui: tanto sexy quanto insopportabile…
Una serie a due voci… irresistibile!

***
“- Carini i tuoi vestiti, si diverte guardandomi dalla testa ai piedi.
- Se avessi previsto che mi avrebbero rapita nel bel mezzo del mio footing, avrei messo dei pantaloncini corti ben aderenti e una canottiera cortissima, solo per far piacere ai tuoi occhi, ironizzo.
- I miei occhi non si lamentano troppo, ma grazie da parte loro. Ho una maglietta di ricambio per te, se vuoi...
Si infila dentro a un finestrino aperto di quello che sembra un vecchio mezzo militare, tutto sfondato, di un verde kaki ben scuro. Poi ne riesce tendendomi una maglietta bianca simile alla sua e quindi taglia XXL.
- No grazie, declino.
- Perché è troppo grande.
- Perché non mi cambierò davanti a te.
- Nel caso lo avessi dimenticato, ti ho già vista nuda, dice con un sorrisetto irritante.
- Nel caso te lo stessi chiedendo, la cosa non si riprodurrà, ribatto spontaneamente.
Quindi si ricorda della nostra notte. Della mia nudità. Perfetto, sento che questo viaggio sarà lungo, molto lungo...”

***
Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito.
Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli…

Nessun commento:

Posta un commento