domenica 5 giugno 2016

TALON - ROGUE. I RIBELLI DI TALON, SOLDIER. I SEGRETI DI TALON "The Talon Saga" di JULIE KAGAWA

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Novembre 2016


TITOLO: Soldier. I segreti di Talon

SERIE: Talon #3
AUTRICE: Julie Kagawa

GENERE: fantasy
EDITORE: Harper Collins


The Talon saga:

1.   Talon - 6 Ottobre 2015

2.   Rogue - 9 Giugno 2016
3.   Soldier - 24 Novembre 2016
4.   Legion
5.   Untitled

TRAMA


Un eroico soldato votato a salvare l'umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell'Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa. Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull'Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l'abilità di Garret e di quello che sa dell'Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.






TITOLO: Rogue. I ribelli di Talon
SERIE: Talon #2
AUTRICE: Julie Kagawa

SINOSSI
Ember Hill ha lasciato l’organizzazione dei draghi di Talon e rischia il tutto per tutto unendosi al drago ribelle Cobalt e il suo gruppo di furfanti. Ma Ember non può dimenticare il sacrificio fatto per lei dal giovane umano che avrebbe potuto ucciderla - Garret Xavier Sebastian, un soldato degli assassini dei draghi dell’Ordine di St. George, il ragazzo che la salvò da un sicario di Talon, ben sapendo che nel farlo, lui aveva firmato la sua condanna a morte.
Determinata a salvare Garret dall’esecuzione Ember deve convincere Cobalt ad aiutarla a irrompere nel quartier generale dell’Ordine. Con gli assassini alle calcagna e il fratello di Ember ad aiutare Talon con la caccia, i furfanti trovano un inaspettato alleato in Garret e una nuova prospettiva sulla battaglia segreta tra Talon e St. George.
Si sta preparando un regolamento di conti e i segreti nascosti da entrambi le parti sono sconvolgenti e letali. Presto Ember dovrà decidere: dovrà ritirarsi e rimandare il combattimento… o dare il via a una guerra totale?



TITOLO: Talon
SERIE: Talon #1
AUTRICE: Julie Kagawa


SINOSSI

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

Nessun commento:

Posta un commento