martedì 7 giugno 2016

THE BAD BOY, THE WILD BOY, LOVER BOY, PERFETTO CON TROPPI DIFETTI "Serie The Storm" di SAMANTHA TOWLE

Perfetto con troppi difetti è il titolo italiano di The Storm, novella 3.5 della serie The Storm di Samantha Towle in uscita il 21 Agosto con la Newton Compton. La storia è ambientata anni dopo i primi due libri The bad boy e The wild boy sulla vita della rockstar Jake Wether. 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Agosto 2020

TITOLO: Play Boy


TITOLO ORIGINALE: Finding Storm
SERIE: #4 The Storm
AUTORE: Samantha Towle

GENERE: rosa contemporaneo - music romance
EDITORE: Newton Compton

Serie The Storm:

1. The Bad boy 23 Giugno 2016
2. The wild boy - 9 Febbraio 2017
3. Lover boy - 18 Settembre 2017
3.5 Perfetto con troppi difetti - 21 Agosto 2018

4. Play Boy - 3 Agosto 2020

TRAMA


Sono il figlio di un’icona. Di una leggenda. Di un membro della famiglia reale del rock. Un uomo che non ho mai incontrato. Ma mi sono paragonato a lui in ogni aspetto della mia vita. L’unico momento in cui mi sento me stesso, davvero me stesso, è quando sono sul palco con la mia band. Ma più diventiamo famosi, più spesso vengo paragonato a lui. Non sono lui. E non lo sarò mai. Vorrei solo che la gente lo capisse. Ho bisogno di staccare da tutto, specialmente dopo un litigio che mi ha spinto a saltare in macchina e a lasciarmi alle spalle Los Angeles. Ma per uno stupido errore sono costretto ad accostare. E mi trovo di fronte una ragazza che è l’esatto contrario di chiunque abbia mai incontrato nella vita. E non ha idea di chi io sia. Anche se lo sapesse, non penso che le importerebbe. Pensa solo che io sia un uomo gentile. La trovo intrigante. E bellissima. Sono bloccato per la notte in questo paesino, mentre mi sistemano la macchina. Ma sto pensando di restare un po’ più a lungo. Sono Storm Slater, chitarrista degli Slater Raze e figlio unico del grande, compianto Johnny Creed. Ma qui, ora, non sono nessuno. Sono uno qualunque. Questa cosa mi piace tantissimo. E lei mi piace ancora di più.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Agosto 2018

TITOLO: Perfetto con troppi difetti

TITOLO ORIGINALE: The Storm

SERIE: #3.5 The Storm
AUTORE: Samantha Towle

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

The Storm series:

1. The Bad boy 23 Giugno 2016
2. The wild boy - 9 Febbraio 2017
3. Lover boy - 18 Settembre 2017
3.5 Perfetto con troppi difetti - 21 Agosto 2018


TRAMA

La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.






TITOLO: Lover boy


TITOLO ORIGINALE: Taming the Storm

SERIE: #3 The Storm

AUTORE: Samantha Towle

TRAMA


Lyla Summers odia gli uomini. Ok, forse odio è una parola forte, diciamo che se può evitarli è più contenta.
Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita. Suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi. E la sua esperienza con gli altri uomini che ha incontrato non è stata migliore. Lyla si sta concentrando solo sulla sua band, i Vintage, e quando riceve un’offerta per firmare con una major sembra che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto. L’ultima cosa che le serve è un uomo fra i piedi. Tom Carter ama le donne. Ok, forse la parola amore è eccessiva, diciamo che gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa al tizio che abita ai piani alti: se la fidanzata del suo amico sopravviverà, lui cambierà radicalmente il suo atteggiamento nei confronti delle donne. La preghiera di Tom viene accolta e così lui dovrà mantenere la parola data. Il che vuol dire darci un taglio con storielle da una notte e via. Nel frattempo il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che ha la peggiore fama nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse per il genere maschile? Nubi nere all’orizzonte minacciano tempesta, ma non è detto che le previsioni vengano sempre rispettate…




TITOLO: The wild boy

TITOLO ORIGINALE: Wethering the Storm

SERIE: The Storm #2
AUTRICE: Samantha Towle

TRAMA

Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?




TITOLO: The bad boy

TITOLO ORIGINALE: The Mighty Storm

SERIE: The Storm #1
AUTRICE: Samantha Towle

TRAMA


Tru Bennet aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e suo primo amore Jake Wethers si trasferisce dall’Inghilterra in America rompendole il cuore. Ora dodici anni dopo Jake è la rockstar della band più importante del pianeta, i MightyStorm ed è il cattivo ragazzo che ogni ragazza sogna, tutte eccetto Tru. Giornalista di successo che si occupa di musica, riceve la proposta di una vita: intervistare Jake prima che inizi il tour mondiale. Tru cerca di prepararsi all’intervista in maniera professionale, ma niente la può preparare alle scintille che volano quando i loro occhi si incontrano. Jake vuole che lei li raggiunga in Tour per scrivere del loro backstage, ma c’è solo un problema: Will, il ragazzo di Tru. Riuscirà la loro storia a resistere a Jake, il più famoso donnaiolo del mondo? O lei darà una seconda possibilità a chi già l’ha lasciata?

1 commento: