lunedì 29 agosto 2016

READER GIVEAWAY DAL 29 AGOSTO AL 9 SETTEMBRE





Ciao readers, da lunedi 29 Agosto fino a venerdì 9 Settembre potete partecipare al nuovo giveaway organizzato dal nostro blog, che mette in palio ben 8 premi per 10 vincitori. L'estrazione avverrà con random. Attenzione no profili fake !! Ricordatevi che Facebook non è in alcun modo collegato a questo giveaway.







Premi in palio:

1 PREMIO (primo vincitore estratto)
Ciak e… amore di Ilenia Bernardini, una copia cartacea



2 PREMIO (secondo vincitore estratto)
Trilogia completa “My Hell and paradise” di Marina Falco, copia ebook


3 PREMIO (per il terzo e quarto vincitore estratti)
Ombre di Maddalena Cafaro, 2 copie ebook


4 PREMIO (per il quinto e il sesto vincitore estratti)
Le cesoie di Busan di Karen Waves, 2 copie ebook


5 PREMIO (per il settimo vincitore estratto)
Il respiro del cuore di Silvia Rossi, 1 copia ebook


6 PREMIO (per l’ottavo vincitore estratto
The (im)perfect man di Flora A. Gallert, 1 copia ebook

7 PREMIO (per il nono vincitore estratto)

Dentro il silenzio di Beira Raven, 1 copia ebook



8 PREMIO (per il decimo vincitore estratto)
In ogni battito del mio cuore di Arianna Gallo, 1 copia ebook


Per partecipare al giveaway e vincere  è sufficiente:

1. Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email e scrivete "Partecipo e condivido" (obbligatorio)!

Alla Chiusura del contest, assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione (con random) per determinare il numero vincente e vi annunceremo i vincitori. Semplicissimo, no?


2. Cliccare mi piace alla pagina Facebook del blog al seguente link (obbligatorio):




3. Condividere il post dell’evento su Facebook taggando in MODALITA’ PUBBLICA  almeno 5 amici (obbligatorio).


4. Iscriversi ai lettori fissi del blog cliccando su “LETTORI FISSI” sulla pagina laterale destra del nostro log  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) (obbligatorio).




5. Iscriversi al gruppo “The reading’s love gruppo” su Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/groups/1076522532406520/ (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo). (FACOLTATIVO)



6. Cliccare mi piace alle pagine Facebook delle autrici (obbligatorio):









7. Seguire The reading’s love Blog su Instagram scrivendo @thereadingsloveblog (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui). (FACOLTATIVO)

8. Iscriversi alla newsletter nella barra laterale destra del blog dove c’è scritto “NEWSLETTER” inserendo la vostra mail (facoltativo).


QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDE IL 9 SETTEMBRE


GIVEAWAY CHIUSO

72 commenti:

  1. Wow partecipo grazie �� liviana.carlucci@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per questa opportunità! Partecipo con piacere! Lettore Fisso fatto, messo i Mi piace alle pagine ma non sono riuscita a metterlo a @karenwaves mi da errore ( Not Found Error 404 ) . Non ho Instagram, mi dispiace. La mia email è semplicemeteioshane@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido ho fatto tutto la mia email é palmuccia19@gmail.com su instagram vi seguo come palmalongo96 sono iscritta al gruppo su fb come palma longo e mi sono iscritta alla newsletter con l'email palmuccia19@gmail.com :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido la mia email è stoppa.daniela24@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condivido su facebook vi seguo e sono iscritta al blog come giusy esposito e la mia email e giusyesposito1991@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido! Vi seguo su instagram e fb, la mia email è claudiaalina.florea@yahoo.com grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo :) alessiaguerriero94@gmail.com su istagram vi seguo come alessia_guerriero94 mentre su Facebook come Alessia Guerriero

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido:)
    La mia email è: rita.zichella24@gmail.com
    Sono iscritta al blog come :Rita Zichella
    Vi seguo su instagram come: rita_zichella
    Sono iscritta alla newsletter con la stessa email sovrascritta
    Sono iscritta al gruppo Fb come Rita Zichella... Seguo la pagina FB del blog e di tutte le autrici .

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido
    La mia email antonellag1991@libero.it
    Vi seguo come antonellinag1991
    Spero di aver fatto tutto

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido!Vi seguo da tanto sia su Facebook che su Instagram,la mia email è assunta_96@live.it
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido alinaalyna80@gmail.com ci seguo su instagram come al in a stare tu e su FB cu alyna alina

    RispondiElimina
  12. Partecipo e condivido!! Vi seguo da tantissimo sia su facebook (Michela Locatelli),sia sul blog come lettore fisso(Michela Locatelli) e instagram (locatellimichela82) ed ho messo mi piace a tutte le pagine!
    La mia mail è:locatellimichela82@gmail.com
    Grazie mille per questa splendida iniziativa!!!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido. Vi seguo da un bel pò su fb come Francesca Milani su istangram e sul blog franci74 la mail è Franci.m74@libero.it 😚😚😚😚😚

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido
    La mia e-mail Veronica_s72@tiscali.ti
    Seguo il tuo blog ,fb e tutti i social..come Veronica sorrentino

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido, sono iscritta ai lettori fissi come Alessia Cirello, con lo stesso nome sono iscritta al gruppo di Facebook mentre su Instagram vi seguo come allina996 la mia email è alessiacirello@libero.it

    RispondiElimina
  16. partecipo molto volentieri e condiviso grazie
    seguo come Marinella Collio
    fufi58@live.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido. Chiara Comi ovunque.
    Meteora4@vodafone.it
    Grazieeeeeee.....

    RispondiElimina
  18. Ovviamente partecipo... karmenlanza@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri grazie di questa opportunità
    condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    vi seguo sul blog come Marianna Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo condiviso taggato e invitato altre amiche
    su Instagram sono bebatag
    la mia email e bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido marinaenza@virgilio.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido. La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. PARTECIPO GRAZIE!
    Non ho Instagram :(
    Ho seguito tutti i passaggi obbligatori, anche iscritta alla newsletter. Seguo il gruppo con nome e cognome.
    L altra mia mail è luvlee@virgilio.it :-)

    RispondiElimina
  24. partecipo e condivido!
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo e ho condiviso
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1027925593990654&id=100003196684014
    Seguo su Fb e blog come Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Mail mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido vi seguo su fb e sul blog co il nome Angela Greco Su instagram sono @AngelaGreco11 e la mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido grazie
    Mail :giusy.onnis. 2671@gmail. com
    Lettrice fissa Giusy Onnis
    Non ho instagram

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido seguo il blog come Veronica Cenacchi e Instagram come VeroCenny la mia mail e veronica.cenacchi@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo e condivido
    giulyv90422@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo il blog come Giulia Vittoria,instagram non ce l'ho mentre si Facebook sono Giulya Vittoria

      Elimina
  30. Partecipo e condivido.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com, indirizzo con cui mi sono iscritta alla newsletter.
    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto e come Alexandra Scarlatto ho fatto richiesta di adesione al gruppo.
    Vi seguo su Instagram come @hotstorm403. Piacizzate pagine Facebook, e condiviso e taggato.

    RispondiElimina
  31. Partecipo e condivido:)
    La mia email è: mari.capellino@gmail.com
    Sono iscritta al blog come : Mari
    Vi seguo su instagram: mari1309_
    Sono iscritta al gruppo Fb: Marianna Capellino...

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido.....
    la mia email è tizianaguzzi1989@gmail.com
    Seguo il blog con il nome Tiziana Vajza
    Non ho instagram

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido :) la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina