martedì 30 agosto 2016

TI PRETENDO di CAELA MILLS

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook e cartaceo: 30 Settembre 2016

TITOLO: Ti pretendo
AUTORE: Caela Mills

EDITORE: self publishing
GENERE: erotico
PREZZO: Ebook € 0,99

SINOSSI

Emma non ha nessuna intenzione di seguire la volontà del Vecchio. Trascina la sua vita esasperando il suo comportamento disinibito. Sedurre, fare sesso e poi scappare. È come una maledizione oppure deriva da altro?
Una lunga e dolorosa analisi l’ha aiutata a far luce sul suo modo di agire, ma pare non sia servito a molto. Il nonno, freddo e insensibile nei suoi riguardi, ha concepito un piano per rieducarla ma, proprio quando il periodo di recupero miseramente fallito, sta per scadere, succede qualcosa d’inaspettato.
Un incontro-scontro con il seducente Karim, frutto di un amore tra oriente e occidente. Karim è un guerriero e un abile uomo d’affari. Karim è autorevole e dolce. Karim non sopporta quella ragazzina viziata di cui si deve liberare al più presto. C’è stato un equivoco, ma ci sono stati anche degli effetti collaterali per entrambi..
Emma dovrebbe essere contenta: il suo rapitore sta organizzando il rientro in patria.
Ma vuole davvero separarsi per sempre da quell’uomo che pian piano l’ha trasformata?
L’amore è così forte da guarire ogni ferita? Cosa vuole Karim da lei, oltre al sesso? Emma non crede alle promesse degli uomini. Gli uomini sono tutti bugiardi e traditori, aveva ragione la mamma.
A Roma l’accolgono Pavel e il vecchio Contini. E poi c’è Adam, ma la mente di Emma è altrove.
Il tempo passa.
Cinque mesi.
Li ha contati giorno dopo giorno e il suo bel guerriero è svanito nel nulla. Perché continuare ad illudersi ? Emma decide di voltare pagina.
Emma non vuole più soffrire.
Eppure non riesce a cancellare il ricordo di lui e quella promessa.
“Poi vengo a prenderti.”
Una storia passionale e struggente. Una vicenda che si svolge tra un passato crudele e un dolce finale da favola. Un romanzo nel quale sarà lei, la bad-girl, ad essere salvata.

Libro inserito anche in categoria Psicologia per il contenuto che tratta una forma di disturbo del comportamento e piccoli cenni di psico-ipnosi.

Nessun commento:

Posta un commento