domenica 18 settembre 2016

L'ESTATE DELL'AMORE di JULIA WILLIAMS

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 20 Settembre 2016


TITOLO: L'estate dell'amore
AUTRICE: Julia Williams

GENERE: contemporary romance
EDITORE: Harper Collins
PREZZO: Ebook € 4,99 (gratis su KU)

SINOSSI

Passioni abbaglianti, segreti svelati e sentimenti che sbocciano inaspettati: questa è l'estate, la stagione degli amori.
Lovelace Cottage ha disperato bisogno di una ristrutturazione. Il suo proprietario, Joel, sta lottando per venire a patti con la vita in veste di vedovo e padre single. I suoi piani per sistemare la casa e il giardino gli appaiono improvvisamente come un fardello troppo grande da sopportare.
Mamma di due gemelle, la vita di Lauren è una sorta di gioco di prestigio costante. Quando il suo ex Troy rispunta dal nulla, lei è determinata a mantenere le distanze, ma lui vuole rivedere le sue figlie e i sentimenti di Lauren la mettono alle strette.
In tutto questo l'esperta di giardini Kezzie irrompe sulla scena con il suo entusiasmo contagioso per ripristinare i giardini di Heartsease House. Ma lei chi è veramente? E da che cosa sta fuggendo?
Con l'avvicinarsi della stagione calda, Heartsease House e il suo bellissimo giardino diventano un luogo per l'amore. Ma Joel, Lauren e Kezzie saranno in grado di aprire di nuovo il proprio cuore come fanno i fiori quando sbocciano?

Nessun commento:

Posta un commento