venerdì 4 novembre 2016

A TUTTO ROCK, ROCK DURO E PURO "Serie Rock Kiss" di NALINI SINGH

Arriva in Italia la serie Rock Kiss di Nalini Singh. Il 5 Novembre arriverà in Italia grazie alla Mondadori con la collana Extra Passion il primo volume "A tutto rock", conosciuto col titolo americano "Rock Addiction". Questa serie è composta da 5 volumi autoconclusivi che hanno come protagonisti i membri della band Schoolboy Choir. Il primo volume avrà come protagonista Zachary Fox, Rock courtship avrà come protagonista il batterista Dave, successivamente con Rock Hard avremo Charlotte, migliore amica della protagonista di Rock Addiction ed infine nel terzo libro Rock redemption avremo come protagonista Noah.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 1 Luglio 2016

TITOLO: Rock duro e puro
TITOLO ORIGINALE: Rock Hard
SERIE: #2 Rock Kiss
AUTORE: Nalini Singh

EDITORE: Mondadori Collana Extra Passion
GENERE: erotico
PREZZO: Ebook € 3,99

Serie Rock Kiss:

1. A tutto rock - 5 Novembre 2016
1.5. Rock courtship
2. Rock duro e puro - 1 Luglio 2017
3. Rock redemption
4. Inedito

SINOSSI

Gabriel Bishop, ex giocatore professionista di rugby con un record insuperabile di presenze in campo, dirige ora il consiglio di amministrazione della Saxon & Archer con la stessa determinazione che ha fatto di lui una rockstar sportiva. Gabriel è abituato a suscitare reazioni nel sesso femminile. In sua presenza le ragazze alte, sicure di sé e sexy assumono atteggiamenti seduttivi. Ma Gabriel è anche il classico tipo che sa quello che vuole: Charlotte Baird. Charlotte è timida come una topolina, la tipica ragazza normale che intende far bene il suo lavoro e vivere il più defilata possibile. Per lei Gabriel, oltre a essere il suo capo, è un vero e proprio T-Rex. Ma anche gli affari di lavoro a volte riservano imprevedibili piaceri…


TITOLO: A tutto rock

TITOLO ORIGINALE: Rock Addiction
SERIE: Rock Kiss #1
AUTORE: Nalini Singh

EDITORE: Mondadori Collana Extra Passion
GENERE: erotico
PREZZO: Ebook € 3,99

SINOSSI

Fin dal primo sguardo l'attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l'essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.

Nessun commento:

Posta un commento