domenica 4 dicembre 2016

7° Tappa Blogtour "Cronache della Stirpe nascosta" ~ Che personaggio delle Cronache sei?

In questa domenica 4 Dicembre ospitiamo la 7° Tappa del Blogtour dedicato al libro fantasy epico Cronache della Stirpe nascosta dell'autrice Isabella Vinci, pubblicato nell'Aprile scorso con la casa editrice Lettere Animate.



La Tappa di oggi sul nostro blog prevede un test del "Che personaggio sei?".
In base alle risposte date che sceglierete nel diagramma sottostante, saprete che personaggio del libro siete.


Dopo aver scelto tra le varie frecce ed essere arrivati al vostro personaggio, non dovete far altro che leggere il vostro risultato:



Levyan...

Il Leviatano. Arrogante, ma con un animo essenzialmente gentile, che mostra a pochissime persone, accuratamente scelte. Lui è la forza che crea, ma anche distrugge. La forza al servizio del bene, ma che è stata anche al servizio di egoistici desideri.  Ha sempre rifuggito le responsabilità, fino al giorno in cui ha deciso di non scappare più, diventando la persona più affidabile del mondo.

Lyse...

Potrebbe fare “Responsabilità” di secondo nome, tanto è seria e prodiga verso il bene degli altri. Colei che detiene il potere immenso, che usa solo per proteggere e curare. Il peso del mondo sulle sue spalle le è sempre sembrato leggero, fino a che non ha capito di volere anche altro. Si fida delle persone subito, anche di chi non lo merita ed è un'inguaribile ottimista.

Nathan...

L'umano del gruppo, che si comporta meno da umano degli altri. Apatico e strafottente fino a che non viene motivato. In tal caso tira fuori un'intelligenza e capacità di risolvere problemi notevoli. È  l'amico leale per eccellenza, ma si fida poco degli altri. Conquistare la sua fiducia è arduo, ma una volta che la si ottiene è per sempre.

Fenny...

La Fenice. Dalla mente aperta e dalla curiosità incredibile. Ama la vita e sperimentare cose nuove. La sua natura dolce prevale su quella focosa, ma quando si arrabbia meglio darsela a gambe. Potrebbe scatenare l'inferno per salvare chi ama o correggere un torto e un'ingiustizia. La sua seconda natura, oltre al fuoco, è il canto.

Nico...

L'Unicorno. Non si fida di nessuno. Odia gli altri esseri umani, in quanto li considera dei portatori di distruzione. È indifferente al giudizio degli altri, tranne delle poche persone di cui si fida, che almeno cerca di ascoltare. Ama sinceramente i bambini, per la loro creatività e fantasia e vorrebbe proteggerli da ogni dolore.

Tsukiko

La Veggente. Nonostante le innumerevoli difficoltà che ha affrontato, ha sempre mantenuto una mente aperta alle possibilità e alla positività. La sua gioia di vivere è contagiosa. Si ritiene debole e inadeguata, ma in realtà la sua forza d'animo è infinitamente più grande di quella degli altri. La sua dolcezza e la sua immaginazione sono i suoi punti di forza.

Il test di oggi si conclude qui. Vi salutiamo, ricordandovi di seguire passo passo il Blogtour, le cui tappe sono elencate nell’immagine all’inizio di questo articolo, e di commentarle tutte per poter partecipare al Giveaway finale del 5 Dicembre.

Lo staff di The reading's love

3 commenti:

  1. Sono Nico! Una cosa però è certa! Sono tutti personaggi interessantissimi!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  2. No vabbè ovviamente io sono Nathaniel *-* o come preferisce lui Nathan adoro i suoi nomi e penso proprio che mi sto gia innamorando si questo personaggio 😍😍😍 questo è il mio primo blog tour grazie mille *-* la mia mail: angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. io fenny non c'è ombra di dubbio ih ih
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina