mercoledì 28 dicembre 2016

RECENSIONE "Cruel Intention. Fever" di SCARLETT REESE

Ciao readers, Fever è il primo esordio di Scarlett Reese pubblicato agli inizi del mese in self publishing. E' un erotic romance che mescola segreti ed erotismo creando una storia intrigante e coinvolgente che vi catturerà fin dal primo istante. Oggi ve ne parla Raffaella.


TITOLO: Fever
SERIE: Cruel Intention #1
AUTRICE: Scarlett Reese
DATA D'USCITA: 15 Dicembre 2016
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov maschile e pov femminile, prima persona
TARGET: D&S
FINALE: si cliffhanger
COPPIA: Emily, donna in fuga; Josh, uomo misterioso.




SINOSSI

Emily è una ragazza che nella vita ha sempre dovuto cavarsela da sola.
Cresciuta in orfanotrofio, non ha mai provato la sensazione di sentirsi a casa o di essere amata davvero. Questo non le ha impedito di trovare la forza necessaria per scappare da quella che per lei è sempre stata una prigione nella speranza di un futuro migliore, anzi è proprio questa speranza a condurla in Spagna, la terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano.

E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. Trova tutto quello che ha sempre cercato... e forse anche di più.

Incontra un uomo capace di sconvolgerla completamente, e quello sarà soltanto l'inizio... della fine.


RECENSIONE

Il primo esordio peccaminoso di Scarlett Reese che attraverso una fitta trama di segreti, di luoghi oscuri e di piacere apre la scena ad una trilogia intensa e sconvolgente accompagnata da un elevato tasso erotico che si estenderà per l'intera opera.



Emily è una donna in fuga, in cerca di un luogo per vivere. Non avendo una famiglia che si prendesse cura di lei, è dovuta cresciuta troppo in fretta, ha dovuto destreggiarsi con la crudeltà e le menzogne umane e con coraggio e determinazione è fuggita per trovare il suo posto nel mondo.
Una di queste fughe la porta in Spagna, la terra del sole e della passione e proprio qui trova una dimora fissa che la ospiti e che le assegni un lavoro tanto anelato, seppur molto umile.
La sua nuova vita le regalerà più di quello che abbia mai avuto e la collisione con un uomo alquanto misterioso e irreperibile che riesce a trasmetterle sensazioni ed emozioni inaspettate, le donerà più di quanto si fosse aspettata dalla sua vita. Lei è maledettamente affascinata dalla sua personalità alquanto indecifrabile e avvenente che per la prima volta nella sua vita riesce a smuoverla e ad attrarla.
Ma quell'oscuro cavaliere pieno di fascino sembra nascondere qualcosa di molto più tenebroso e proibito che la richiama come il canto irresistibile e letale di una sirena.
Segreti celati, mezze verità, rivelazioni sconvolgenti e suspense sono gli elementi caratterizzanti e avvincenti dell'opera.
L'abilità dell'autrice consiste nel riuscire a celare elementi che durante la storia vengono sviscerati in nodi e segreti che solo alla fine del romanzo vengono rivelati.
Con le progressive rivelazioni di questo mosaico di cui il lettore si ritrova a leggere, oltre a riportare alla luce la verità, il lettore si ritrova ad apprendere pagina dopo pagina la natura dei protagonisti, i loro oscuri segreti, il loro passato tormentato, le esperienze vissute e le avversioni in cui si sono imbattuti durante la loro vita.
La storia è dominata quasi totalmente da una sensualità intensa e da una carica erotica cospicua, non manca la dose di suspense che rende il tutto più istintivo e inquieto.
Attendo con trepidazione il seguito.. Mi raccomanda Scarlett non farci indugiare troppo.

Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento