sabato 7 gennaio 2017

RACCONTAMI UNA STORIA.. e aiutami a fare beneficenza!




TITOLO: Raccontami una storia... ma che sia squilibrata!

AUTORI: Maria Luisa Scrofani, Valeria Diurno, Paola Garbarino, Emanuela Aprile, Noemi Renna, Erika Cotza, Daniela Perelli, Silvia Rossi, Greta De Poli, Aurelia Lazzaro

GENERE: racconti fantasy per bambini

PREZZO: Ebook 2.99 - Cartaceo 4.87

LINK D'ACQUISTO: CLICCA QUI





Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di questo progetto che ho curato e realizzato insieme a Luisa Scrofani. Questo libro è una raccolta di favole e storie illustrate per bambini.
Ogni storia vi porterà in un mondo incantato: tra pupazzi parlanti, pietre magiche, folletti e regni nascosti potrete conoscere la fantasia di dieci autrici, che hanno messo il loro tempo e la loro bravura a disposizione di questo progetto.
I proventi saranno interamente devoluti in beneficenza ad un’associazione che si occupa di affiancare e sostenere le famiglie dei bambini affetti da distrofia muscolare.
Il libro è disponibile su Amazon, sia la versione ebook che quella cartacea e, inoltre, potete seguirci anche sulla Pagina Facebook dedicata al progetto, dove periodicamente vi aggiorneremo sulle varie iniziative legate alla nostra raccolta.

Ecco qualche notizia sull'ente benefico a cui ci siamo rivolti.
Parent Project onlus è un’associazione di genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Dal 1996 lavorano per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e ragazzi attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione.

Gli obiettivi principali sono:
- affiancare e sostenere le famiglie dei bambini che convivono con queste patologie attraverso una rete di Centri Ascolto
- promuovere e finanziare la ricerca scientifica
- sviluppare un network collaborativo in grado di condividere e diffondere informazioni chiave. 


Spero vivamente che ci aiuterete a portare avanti questa iniziativa!



Grazie a tutti!
Alessia