venerdì 20 gennaio 2017

THE HOOK UP di KRISTEN CALLIHAN (Always Publishing Editore)

Siamo lieti di annunciarvi che la serie Game On dell’autrice New York Times, USA Today Bestseller e due volte vincitrice dell’RT Reviewers Choice Award, Kristen Callihan arriverà in Italia con Always Publishing Editore.
La pubblicazione del primo volume, The Hook Up, è prevista per il 2017. Uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente.
Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza.
Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore.

DATA DI PUBBLICAZIONE: Prossimamente
                          
TITOLO: The hook up
SERIE: Game on #1
AUTRICE: Kristen Callihan

GENERE: sport romance
EDITORE: Always Publishing Editore

SINOSSI

Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti.
Anna Jones vuole solo finire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare.
Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i riflettori ed è fin troppo attraente.
Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no?
Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola…
Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infiammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifiutato. Senza appello.
Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso.
Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui.
Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come
vincere una partita.
Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita!

Post più popolari