giovedì 26 gennaio 2017

TI ODIO & I LOVE YOU di VIRGINIA LISI

DATA D'USCITA ebook: 30 Gennaio 2017

TITOLO: Ti odio & I love you
AUTRICE: Virginia Lisi

GENERE: contemporary romance
EDITORE: self publishing
PAGINE: 355
PREZZO: Ebook € 2,99 (gratis su KU)

SINOSSI

Amore e odio tra le colline toscane.

Lui è un conte e vive in un castello in Toscana. Lei lavora in una banca d’affari e abita in un loft a Londra. Lui ha un albero genealogico che si perde nella notte dei tempi, lei una galleria di ritratti di famiglia che si arresta alle foto dei nonni contadini. Lui vive di rendita, lei lavora per vivere. Lui detesta i parvenu, lei è figlia di un agente di commercio che si è fatto da solo. Lui va a caccia, lei è vegetariana, lui produce vino, lei è astemia...

Si odiano sin da piccoli, un’eredità li fa rincontrare.
L’amore vincerà i pregiudizi?

Isabel, trent’anni, inglese di padre toscano, lavora in una banca londinese, rifiuta le sue radici italiane e soprattutto odia Neri, l'altezzoso erede della nobile famiglia dei conti di Torrelupo, proprietari delle vigne dove i nonni di lei lavoravano come contadini.
Non lo sopporta sin da bambina, da quando lui la disprezzava per le umili origini e le faceva ogni sorta di dispetti durante le lunghe vacanze estive in Italia, in cui si ritrovavano a casa di Ada, zia di entrambi, figlia illegittima del conte Rodolfo, bisnonno di lui, e della contadina Maria, bisnonna di lei.
Per non parlare poi di quel brutto episodio successo da ragazzi, quando per un attimo era sembrato che tra di loro, oltre all’odio, ci potesse essere altro…
Finché zia Ada muore e Isabel eredità metà del suo splendido casale, trovandosi così a dover tornare in Toscana dopo anni di assenza. Peccato che l’erede dell’altra metà sia proprio quell’arrogante di Neri.
Isabel si trova così costretta a frequentarlo per organizzare la vendita del casale, ma la cosa si rivela più complicata del previsto…
Complice la bellezza del paesaggio e la nostalgia che il casale le evoca, Isabel non è più tanto sicura di vendere, quanto a Neri… come restare indifferente ad un nemico tanto detestabile quanto maledettamente affascinante?

Nessun commento:

Posta un commento