domenica 19 febbraio 2017

GUARDAMI ANCORA, GUARDAMI ANCORA UNA VOLTA "Serie Ancora" di SAM P. MILLER

Esce il 29 Settembre Guardami ancora una volta, secondo volume della serie romance Ancora dell'autrice Sam P. Miller. Vi ricordate dove eravamo rimasti con Anthony e Eva? Bè, questo secondo volume parte esattamente da lì...

DATA D'USCITA ebook: 29 Settembre 2017

TITOLO: Guardami ancora una volta

SERIE: #2 Ancora series
AUTORE: Sam P. Miller

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

«…Giurai a me stesso che non mi sarei mai legato a nessuna donna in vita mia. Ma il mai, durò solo fino a quando non incontrai lei…»

Il viaggio Anthony ed Eva riparte da dove li abbiamo lasciati, su un aereo a più di diecimila chilometri da casa.

Per lui avrebbe dovuto essere un breve soggiorno romano, un periodo in cui rinsaldare un rapporto che si era improvvisamente spezzato, ma circostanze impreviste, trasformeranno quella manciata di settimane in un turbinio di emozioni, eventi e scioccanti rivelazioni che cambieranno per sempre le vite di entrambi.

Anthony, si troverà di fronte alle ceneri di un passato ingombrante, che continua imperterrito a tornare a galla.

Eva, dovrà fare i conti con il proprio cuore e scegliere ancora. Ma scegliere vuol dire anche sacrificare qualcos’altro. Riusciranno a resistere a tutte le sferzate che il destino ha in serbo per loro?

Questo è l’epilogo finale. L’ultimo punto in fondo a una pagina stampata a sorrisi e lacrime. Un’intensa storia d’amore fatta di tanti pezzi che lentamente, torneranno al loro posto.



TITOLO: Guardami ancora


SERIE: #1 Ancora series
AUTORE: Sam P. Miller

TRAMA


Cosa fareste se un terremoto di proporzioni apocalittiche si abbattesse improvvisamente sul vostro mondo rivoltandolo dalle fondamenta? Se tutto ciò che prima era perfetto, sprofondasse inevitabilmente nel caos?
Questo è quello che succede ad Anthony, consumato playboy e uomo d’affari di successo, quando il suo universo entra in rotta di collisione con due occhi azzurri che tolgono il respiro. Occhi sfuggenti e bellissimi che mal si adattano al suo prototipo femminile.
Eva è una ragazza dall’aria timida e impacciata, che non ha nessun interesse a rimettere in gioco il suo cuore malandato. Lo tiene sotto chiave da un anno sfuggendo a chiunque provi ad avvicinarla. La sua isola felice però, sarà inavvertitamente devastata da uno tsunami che ha l’aspetto di un dio, una voce da hot line e uno sguardo che altera gli ormoni femminili.
Tra batticuori, farfalle nello stomaco e incontri bollenti, uno strano sentimento si farà largo sgomitando nelle loro vite. È folle e illogico, ma sarà anche abbastanza forte da sopravvivere?

Nessun commento:

Posta un commento