domenica 19 febbraio 2017

THE SPENCER COHEN 1, THE SPENCER COHEN 2 "Spencer Cohen Series" di N. R. WALKER



DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 28 Luglio 2017

TITOLO: The Spencer Cohen 2
SERIE: #2 Spencer Cohen
AUTORE: N. R. Walker

EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: rosa m/m contemporaneo
PAGINE: 167
PREZZO: Ebook € 4,49

Trilogia Spencer Cohen:

1. The Spencer Cohen 1 - 20 Febbraio 2017
2. The Spencer Cohen 2 - 28 Luglio 2017
3. The Spencer Cohen 3

SINOSSI

Dopo il passaggio da finti fidanzati a una relazione vera e propria, Spencer Cohen e Andrew Landon cercano di non affrettare le cose. Sanno che tra loro potrebbe nascere qualcosa di speciale e non vogliono rovinare tutto, nonostante la terribile tensione sessuale nell’aria.
Spencer sta imparando ad aprirsi, condividendo il suo passato con Andrew, e ha paura di esporsi troppo, anche se non riesce a trattenersi dal farlo. Allo stesso tempo, è ben consapevole che si sta innamorando di Andrew. Quest’ultimo, d’altra parte, non vuole gettarsi di nuovo a capofitto in una relazione, ma andarci piano non fa altro che accrescere fin troppo rapidamente l’affetto reciproco che li lega.
Mentre vivono questa nuova relazione, Spencer teme che Andrew darà di matto nell’apprendere che ha accettato un nuovo incarico. Ben presto, però, scopre non solo che si tratta di un lavoro insolito, ma che le cose non sono nemmeno come sembrano. Quando tutto prende una piega inaspettata, Spencer e Andrew uniscono le forze per aiutare il nuovo cliente e dovranno anche decidere se sono pronti a fare un ulteriore passo avanti.



TITOLO: The Spencer Cohen

SERIE: Spencer Cohen #1
AUTORE: N. R. Walker

EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: rosa m/m contemporaneo
PAGINE: 145
PREZZO: Ebook € 3,99

SINOSSI

Spencer Cohen è l’uomo giusto per rispondere agli interrogativi che possono sorgere in una relazione. Il suo lavoro consiste nel fingersi una nuova fiamma in modo che l’ex del suo cliente decida una volta per tutte se chiudere il rapporto o andare avanti. In un caso o nell’altro, il cliente avrà la risposta che cerca.
A quel punto, l’ex potrà scusarsi e supplicare, o voltare le spalle e andarsene. Alla fine, però, sarà comunque il cliente di Spencer a vincere, perché la verità – anche se brutta – è sempre meglio del dubbio.
Andrew Landon è stato lasciato senza alcuna spiegazione. Sua sorella, che non riesce a vederlo così distrutto, lo convince suo malgrado ad assumere Spencer affinché faccia finta di essere il suo nuovo ragazzo e lo aiuti a riavere il suo ex.
E Spencer è un professionista: niente emozioni, niente legami, niente complicazioni. Il lavoro è lavoro.
Sì, certo.
Provate a immaginare come finirà questa storia…

Nessun commento:

Posta un commento