lunedì 13 marzo 2017

Presentazione "E SE NON FOSSE UNO SBAGLIO?" di MARTY SUNRISE

Il 21 Marzo arriva negli store online l'esordio self di Marty Sunrise intitolato E se fosse uno sbaglio?, un romanzo rosa contemporaneo che vede la protagonista Rebecca mettere a dura prova le sue regole e le sue certezze dall'incontro con un uomo perfetto e sconosciuto.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 21 Marzo 2017

TITOLO: E se non fosse uno sbaglio?
AUTORE: Marty Sunrise

EDITORE: self publishing
GENERE: romanzo rosa contemporaneo
PAGINE: 334
PREZZO: Ebook € 1,99

SINOSSI

Ci sono degli sbagli talmente belli, che sarebbe davvero un errore non commetterli. A venticinque anni, Rebecca si trova con un sogno nel cassetto e una vita tutta da decidere. Le piace vivere assaporando ogni singolo istante e seguire le proprie regole, a prescindere da quello che gli altri pensino di lei. È questo il motivo che l’ha spinta a trasferirsi a Madrid dopo la morte di suo padre, ma il matrimonio di sua sorella la riporterà in Italia. Tornare dove tutto è iniziato è un duro colpo per lei, si sente come se fosse di nuovo al punto di partenza, ma un incontro casuale e apparentemente innocuo con un uomo sconosciuto e perfetto, stravolgerà tutta la sua vita. Può una singola notte di sesso, far vacillare ogni sicurezza? Tutto può accadere, e quando la vita s’impegna, può portarti in situazioni che non avresti mai nemmeno immaginato. Ci saranno scelte da prendere, sacrifici da sopportare e verità da scoprire. Rebecca dovrà fare i conti con un arduo conflitto interiore e sarà costretta a venire a patti con la vera se stessa. L’amore sarà la sua forza. Si troverà sul bordo di un precipizio, e solo lei potrà decidere se è più rischioso buttarsi nell’ignoto o rimanere ferma in una realtà che non le appartiene.

Non lo incontrerò mai più, ma lo porterò sempre con me.
L’ho voluta fin dal primo momento in cui l’ho vista. L’ho avuta e la rivoglio.

Ho commesso il migliore errore della mia vita.
Ho commesso il peggiore errore della mia vita.

Come posso resistere?
Non ho nessuna intenzione di resistere.

Non voglio amarlo. Non sarò mai sua.
Non posso amarla. Io la possiedo.

Lo amo.

È mia.



ESTRATTO

Non avevo una meta precisa, avevo scelto di recarmi in centro a Roma ed ero entrata in un locale a caso per bere qualcosa. Era davvero un bel posto, un misto tra una discoteca e un bar. L’arredamento era elegante e moderno, le luci erano soffuse e la musica rendeva l’ambiente accogliente e piacevole. Mi era piaciuto subito, così mi ero accomodata su uno sgabello vicino al grande bancone circolare e avevo ordinato un Bombay Tonic.
“Quanto cazzo è forte.” mormorai a me stessa, una volta preso il primo sorso.
Era uno dei miei drink preferiti, alcolico e dal gusto deciso. Come ogni cosa bella della vita, esigeva un prezzo da pagare. Il prezzo del buon sapore di questo cocktail era sentire la propria gola andare a fuoco, ed io l’avrei pagato.
I miei pensieri profondi e filosofici sull’alcool furono interrotti da una presenza che si era accomodata proprio al mio fianco. Non mi ero girata a guardare chi fosse, ma data la vicinanza del suo corpo immaginavo si trattasse del macho di turno che volesse abbordarmi. Sapevo di essere una bella ragazza e non mi sarei sorpresa se il tizio avesse voluto provarci. In più dovevo considerare il fatto che fossi sola e che indossassi un vestito dotato delle tre S.
Scuro, Stretto e Scollato.
Con un vestito così avrei potuto vincere anche una guerra.
“Posso offrirti da bere?” mi chiese una voce profonda.
“Quanto sei prevedibile, tesoro!” pensai.
Mi girai verso di lui per rifiutare la sua proposta, non era proprio la serata giusta, ma appena mi voltai le parole mi morirono in gola.

TEASER





BIOGRAFIA AUTRICE

Marty Sunrise è una ragazza di ventisei anni con tanti progetti e sogni nel cassetto, uno tra questi è la scrittura. Ama i viaggi, i cani e perdersi tra le pagine dei libri che legge. Non le piace molto parlare di sé, preferisce che siano le sue storie e i suoi personaggi a raccontare di lei.

Nessun commento:

Posta un commento