lunedì 13 marzo 2017

TI ASPETTAVO, TI FIDI DI ME, STAI QUI CON ME, RIMANI CON ME, TORNA CON ME, PER SEMPRE CON ME, SEI TUTTO PER ME "Serie Ti Aspettavo/Wait for you" di JENNIFER L. ARMENTROUT

Con Casa Editrice Nord arriva il 6 Luglio l'ultimo attesissimo capitolo della serie Ti aspettavo/Wait for you di Jennifer L. Armentrout dal titolo Sei tutto per me.
Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho fatto pace col tuo rifiuto
Ma poi tu sei tornato…

DATA D'USCITA ebook e cartaceo6 Luglio 2017

TITOLO:
Sei tutto per me



TITOLO ORIGINALE: Fire in you
SERIE: # Ti aspettavo
AUTORE: Jennifer L. Armentrout

GENERE: romance
EDITORE: Casa Editrice Nord
PAGINE: 440
PREZZO: Ebook € 7,99 ; Cartaceo € 16,40

Serie Ti aspettavo:

1. Ti aspettavo
1.5. Ti fidi di me?
2. Stai qui con me
3. Rimani con me
4. Torna con me
5. Per sempre con me
6. Sei tutto per me

SINOSSI

Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l'ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie all'aiuto del padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E, ogni volta che è con lui, Jillian ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?

Nessun commento:

Posta un commento