lunedì 13 marzo 2017

TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO, TUTTE LE STELLE DEL CIELO di ANGELA CONTINI

Dopo il commuovente romanzo Tutta la pioggia del cielo, l'autrice Angela Contini pubblica con la Newton Compton il nuovo romanzo rosa contemporaneo dal titolo Tutte le stelle del cielo acquistabile dal 4 Maggio.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 4 Maggio 2017

TITOLO: Tutte le stelle del cielo

SERIE: #2 Tutta la pioggia del cielo
AUTORE: Angela Contini

EDITORE: Newton Compton
GENERE: romanzo rosa contemporaneo
PAGINE: 288
PREZZO: Ebook € 3,99

Serie Tutta la pioggia del cielo:

1. Tutta la pioggia del cielo - 30 Giugno 2016
2. Tutte le stelle del cielo - 4 Maggio 2017

TRAMA

La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…



TITOLO: Tutta la pioggia del cielo

SERIE: #1 Tutta la pioggia del cielo
AUTORE: Angela Contini

EDITORE: Newton Compton
GENERE: romanzo rosa contemporaneo

TRAMA

Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…

1 commento: