lunedì 13 marzo 2017

TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO, TUTTE LE STELLE DEL CIELO, TUTTO L'INFINITO DEL CIELO, TUTTE LE NUVOLE DEL CIELO di ANGELA CONTINI

Tutti i colori del cielo è il quarto volume della serie Tutta la pioggia del cielo dell'autrice Angela Contini in uscita il 14 Febbraio con la Newton Compton. Siete pronti a conoscere la storia di Liam e Jane? Certi incontri sono scritti nel destino…

DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Febbraio 2019

TITOLO: Tutti i colori del cielo

SERIE: #4 Tutta la pioggia del cielo
AUTORE: Angela Contini

EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo

Serie Tutta la pioggia del cielo:

1. Tutta la pioggia del cielo - 30 Giugno 2016
1.5 Tutte le nuvole del cielo - 3 Luglio 2018
2. Tutte le stelle del cielo - 4 Maggio 2017
3. Tutto l'infinito del cielo - 22 Febbraio 2018
4. Tutti i colori del cielo - 14 Febbraio 2019

TRAMA

Liam Morgan è un giovane falegname, all’apparenza un uomo tutto d’un pezzo, ma che nasconde delle inaspettate debolezze: ha mille ansie e mille fobie che gli fanno fare, il più delle volte, delle pessime figure. Jane Labelle è arrivata a Pretty Creek con la speranza di rifarsi una vita, dopo essere andata via da Londra con la sorella minore, per nascondersi da un passato di violenza che l’ha segnata profondamente. L’incontro fra Liam e Jane non è dei più romantici. Lei lo travolge, letteralmente, distruggendogli il cellulare nuovo di zecca, prima di scappare via. Ma il destino ci mette lo zampino e, quando si ritrova a condividere con Liam lo stesso piano del palazzo in cui abita, le cose sembrano mettersi piuttosto male. Ma forse sarà l’inizio di qualcosa di nuovo per entrambi, qualcosa che aiuterà Jane a liberarsi dei fantasmi del passato e a non avere paura del futuro. Un futuro nel quale c’è posto solo per Liam.



TITOLO: Tutte le nuvole del cielo

SERIE: #1.5 Tutta la pioggia del cielo
AUTORE: Angela Contini

TRAMA

Estate del 1946. Sofia Mantico, giovane ragazza siciliana, lascia il suo paese per raggiungere l’America con la sua famiglia, portandosi dietro sogni e speranze. Pretty Creek, una deliziosa cittadina del Vermont, è la sua destinazione, dove incontra James, un pugile di belle speranze con un passato turbolento, che combatte clandestinamente per sbarcare il lunario. Sofia rimane subito affascinata dal giovane americano, ma James non sembra ricambiarla, fino a che la ragazza, con la sua spontaneità e solarità, riesce a suscitare in lui un affetto sincero. Gli ostacoli che dovranno superare non saranno pochi. La famiglia di lei non accetta la loro storia e stare insieme sarà più difficile del previsto…




TITOLO: Tutto l'infinito del cielo

SERIE: #3 Tutta la pioggia del cielo
AUTORE: Angela Contini

TRAMA

Jordan Peterson è un ricco rampollo che gestisce l’azienda di famiglia, cercando di tenerla a galla dai debiti che l’hanno investita con la crisi. Tra gli investimenti in cui Jordan si lancia, c’è un beauty center che andrebbe a sorgere proprio sopra la pasticceria della bella e ribelle Mackenzie, un’irlandese che non ha nessuna intenzione di sottostare al ricatto al punto da incatenarsi fuori dal suo negozio. Quando Jordan arriva sul luogo della protesta litiga subito con Mac. I due, infatti, sembrano proprio non riuscire ad andare d’accordo, ma dovranno convivere con le loro antipatie per trovare una soluzione. E un prelibato cioccolatino potrebbe essere la risposta a tutte le loro domande… 



TITOLO: Tutte le stelle del cielo

SERIE: #2 Tutta la pioggia del cielo
AUTORE: Angela Contini

TRAMA

La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…






TITOLO: Tutta la pioggia del cielo

SERIE: #1 Tutta la pioggia del cielo

AUTORE: Angela Contini


TRAMA


Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…

1 commento: