sabato 11 marzo 2017

"SENZA FARE RUMORE" - "Serie Sweet Surrender" di ROSA CAMPANILE

Dopo il romanzo post-apocalittico Die love Rise, l'autrice e blogger Rosa Campanile torna dal 21 Marzo con il suo nuovo lavoro, un contemporary romance dal titolo Senza fare rumore. Si tratta del primo volume della Serie Sweet Surrender di cui tutti i romanzi saranno leggibili come stand-alone. Ad accompagnarci in questa fantastica avventura saranno Tyler Keyes e April Holland, due anime spezzate che tentano di ritrovare la luce e che solo insieme, con un'attrazione potente che li lega, potranno ritornare ad amare.


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook e cartaceo: 21 Marzo 2017


TITOLO: Senza fare rumore
SERIE: #1 Sweet Surrender
AUTORE: Rosa Campanile

EDITORE: self publishing
GENERE: romanzo rosa contemporaneo

SINOSSI

“A te hanno spezzato il cuore. Il mio, invece, l’hanno preso e portato via con la forza.”

Bastano cinque parole pronunciate dalla donna che credeva di amare per far sì che la vita di Tyler Keyes venga stravolta e il suo cuore si spezzi in due.
La stessa notte, ma a settecento miglia di distanza, la parte migliore della vita di April Holland scompare per sempre per colpa di una tragica fatalità.
Alla ricerca di una nuova prospettiva di sé, Tyler parte in un viaggio on the road. April, invece, nel tentativo di colmare il vuoto che ha dentro, volta pagina nel modo più sbagliato possibile.
Il caso farà incrociare le strade dei due ragazzi, e complice un’attrazione a cui è difficile resistere, Tyler e April si legano l’uno all’altra. Ma il destino non ha ancora terminato con loro. Qualcosa che non si aspettano accadrà. Qualcosa che li porterà a realizzare che non c'è resa più dolce di quella dell'amore.


L'AUTRICE

Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente i suoi due gatti, adora la buona cucina e soprattutto preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che vorrebbe leggere. Die Love Rise è il suo romanzo d'esordio, pubblicato nel Marzo 2016 e disponibile da poco anche in versione cartacea. Senza fare rumore, invece, è il primo volume della sua serie contemporary romance Sweet Surrender.

1 commento:

  1. Grazie di cuore per questa splendida presentazione! *w*

    RispondiElimina