mercoledì 29 marzo 2017

QUALCUNO DI SPECIALE, QUALCUNO COME TE "Serie Someone to love" di ADDISON MOORE

Qualcuno come te è il titolo italiano di Someone like You, secondo volume della serie Someone to love, composta da 3 volumi, dell'autrice bestseller del New York Times e di USA Today Addison Moore. Il romanzo uscirà il 25 Gennaio con la Newton Compton. Stare lontani l'uno dall'altra sembra impossibile quando l'amore e la passione sovrastano tutto il resto...

someone like you di addison moore
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Gennaio 2018

TITOLO: Qualcuno come te

TITOLO ORIGINALE: Someone like You
SERIE: #2 Someone to love
AUTRICE: Addison Moore

EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo

Someone to love Series:

1. Qualcuno di speciale - 5 Aprile 2017
2. Qualcuno come te - 25 Gennaio 2018
3. Someone for me

TRAMA

In una notte d’estate Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei si è sempre tenuta alla larga: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally cerca qualcuno con una posizione stabile, che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a un’unica notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c’è proprio modo di stargli alla larga... né di sottrarsi alla pericolosa attrazione che è scattata tra loro. Ma più l’intesa cresce, più le difficoltà aumentano, perché tutto e tutti sembrano intenzionati a separare le loro strade…




TITOLO: Qualcuno di speciale

TITOLO ORIGINALE: Someone to love
SERIE: Someone to love #1
AUTRICE: Addison Moore

TRAMA

Kendall Jordan ha vent'anni e si è trasferita dall'altra parte del Paese per frequentare la Garrison University. L'ultima cosa che cerca è una notte di sesso senza impegno. Sfortunatamente questo è ciò che ha da offrire il magnifico Cruise Elton. Kendall ha capito da tempo che l'amore è un'illusione, e Cruise non può che essere d'accordo, ma nel profondo vorrebbe che lui fosse solo suo. Escogita allora un piano per conquistarlo e propone a Cruise di insegnarle a diventare la versione femminile di se stesso, il playboy più popolare dell'università. Ma quando iniziano ad affiorare dei sentimenti reali, il gioco si fa complicato, e Kendall e Cruise si ritroveranno a mettere in dubbio tutto ciò che credevano di sapere sull'amore.

Nessun commento:

Posta un commento