mercoledì 12 aprile 2017

AMORE REALE, INCONTRO REALE, REALMENTE NOI "Serie Royal" di EMMA CHASE

Realmente noi è il titolo italiano di Royally Raised, la novella #2.5 della serie Royal dell'autrice Emma Chase, una delle penne più sexy, divertenti e brillanti del panorama del rosa contemporaneo. La Newton Compton pubblicherà questo nuovo romanzo il 1 Agosto. Il romanzo è ambientato vent'anni dopo l'incontro tra il re Henry Pembrook e sua moglie Sarah Titebottum incontrati in Amore reale

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Agosto 2018

TITOLO: Realmente noi

TITOLO ORIGINALE: Royally Raised
SERIE: #2.5 Royal
AUTORE: Emma Chase

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Royal /Royally:

1. Amore reale - 22 Giugno 2017
2. Incontro reale - 8 Febbraio 2018
2.5 Realmente noi - 1 Agosto 2018
3. Royally Endowed
4. Royally Yours

TRAMA

Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?



TITOLO: Incontro reale

TITOLO ORIGINALE: Royally Matched
SERIE: #2 Royal
AUTRICE: Emma Chase

TRAMA

Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell’erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione “regale”: le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Ma tra tutte è una ragazza tranquilla – con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo – a catturare la sua attenzione, con la sua bellezza autentica, la sua forza d’animo e il suo sfacciato umorismo. Se intende correggere i propri difetti per conquistarla, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.



TITOLO: Amore reale

TITOLO ORIGINALE: Royally Screwed
SERIE: #1 Royal
AUTRICE: Emma Chase


TRAMA

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza” è un uomo affascinante, bello in modo impossibile e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una notte di neve a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia. Nicholas, stupefatto da un gesto tanto irriverente, si mette in testa di scoprire se quella donna nasconda la stessa dolcezza della sua torta, ed è disposto a usare ogni mezzo per ottenere ciò che desidera… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava che potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. E anche se i bianchi destrieri e le carrozze di un tempo sono stati sostituiti da scintillanti Rolls Royce ed è da un po’ che i sudditi non vengono più decapitati, non si può dire che la famiglia del principe accolga a braccia aperte l’attraente plebea. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Lui, sebbene sia cresciuto sotto lo sguardo del mondo intero, sente per la prima volta la responsabilità e il peso di una scelta: dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari