martedì 18 aprile 2017

COVER REVEAL "Dove vai tu" di BENEDETTA CIPRIANO

Il 13 Maggio arriva il nuovo romantico ed emozionante romanzo di Benedetta Cipriano dal titolo Dove vai tu. Pronte a scoprire la storia di Dave e Keira?



Titolo: Dove vai tu
Autrice: Benedetta Cipriano
Genere: rosa contemporaneo
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 13 Maggio 2017

SINOSSI

Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.

Dave

Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.


GRAPHIC TEASER

Nessun commento:

Posta un commento