sabato 29 aprile 2017

LE COSE DI HOLD HILL - I SEGRETI DI ANIMANTIA di DEBORAH FASOLA

Deborah Fasola torna al fantasy con la nuova pubblicazione self prevista per il 5 Maggio intitolata Le cose di Hold Hill - I segreti di Animantia. I migliori complimenti vanno alla grafica per la bellissima cover! Ed ora non ci resta che attendere l'uscita di questo magnifico romanzo!

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 5 Maggio 2017

TITOLO: Le cose di Hold Hill - I segreti di Animantia
AUTORE: Deborah Fasola

EDITORE: self publishing
GENERE: fantasy, Young Adult

SINOSSI

Le cose non sono mai soltanto delle cose ma hanno un’anima pulsante, celata sotto l’apparente immobilità e sono molto più che semplici mezzi per i nostri fini.
Quando Cristél ed Erik si trasferiscono a Hold Hill non sanno di certo ciò che li aspetta.
Infatti, dopo la morte del padre e con il grave peso della malattia di Erik, il più piccolo di casa, la madre si trasferisce là dove la tranquillità potrà permetterle di seguire i suoi figli, nonostante le pessime condizioni economiche che gravano sulla famiglia.
Ma giunti nella nuova casa cominciano ad accader loro cose strane, spaventose e vivide, sotto forma di presenze, rumori e sussurri, e persino la casa e il bosco di fronte a questa hanno uno strano aspetto: respirano e quasi possiedono la vita.
Nessuno di loro sembra crederci davvero, almeno fino a quando tutto precipita.
In un iniziale esplosione di tensione, i due fratelli scopriranno che in quella strana cittadina ogni cosa possiede un’anima e vive… Ma perché?
Attraverso un viaggio fantastico e terribile insieme, accompagnati da amici magici e incredibili, Cristél ed Erik si troveranno a lottare contro qualcosa di più grande di loro, per imparare il coraggio, l’accettazione e l’amore.
Le cose di Hold Hill dicono che nella vita, come nella morte, tutto torna.
E affermano anche che l’amore salva, sempre.

Nessun commento:

Posta un commento