Dopo Rainbow, Cecilia K. torna il 9 Maggio con un nuovo rosa molto particolare dal titolo Chained Soul: Save me. Una storia che si incentra sull'amore, sulla violenza, sulle conquiste e sulle perdite.
DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 9 Maggio 2017
TITOLO: Chained Soul: Save me
AUTORE: Cecilia K.
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa
PAGINE: 344
PAGINE: 344
PREZZO: Ebook € 0,99 (gratis su KU)
Presto anche in cartaceo
SINOSSI
Per Daphne afferrare la mano di uno sconosciuto vuol dire aggrapparsi a una speranza. Perdersi in due occhi scuri che la fissano intensamente vuol dire accogliere la propria libertà.
Per Oliver portare quell’estranea nel suo villaggio vuol dire accettare una sfida che in passato ha perso. Eppure è disposto a rischiare, a provarci ancora.
Mentre Daphne impara a muoversi nella sua nuova vita, Oliver le gira intorno, non abbastanza da afferrarla ma nemmeno troppo lontano da permettere a se stesso di dimenticarne il profumo.
Quando l’amore vince sui dubbi di Oliver la felicità avrà breve durata, perché qualcuno ha deciso di lottare per avere indietro ciò che gli appartiene.
Qualcuno rivuole la sua ninfa.
Questa è una storia d’amore, puro e deviato.
È una storia di violenza e soprusi, di conquiste e di perdite.
È una storia dove l’amore trionfa ma, in cambio, pretende un prezzo molto alto.
***Attenzione!***
Questo romanzo contiene scene di violenza e di sesso non consensuale, per cui è una lettura da adulti. Adulti consapevoli.
Questo romanzo contiene scene di violenza e di sesso non consensuale, per cui è una lettura da adulti. Adulti consapevoli.
Nessun commento:
Posta un commento