sabato 13 maggio 2017

HACKER. RICATTO VIRTUALE di ALEXIS SANSET

Arriva il 13 Maggio Hacker. Ricatto virtuale, il nuovo dark romance di Alexis Sanset. Una giornalista al culmine della sua carriera si ritrova ad assecondare i capricci di un hacker disposto a tutto pur di ottenere i suoi obiettivi.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 13 Maggio 2017

TITOLO: Hacker. Ricatto virtuale
AUTORE: Alexis Sanset

EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance
PREZZO: Ebook € 2,99 (anche su KU)

SINOSSI

Scarlett è una giovane giornalista nel fiore della sua carriera e lavora per il Seattlenews, il giornale più famoso di Seattle. Il sogno della sua vita può dirsi finalmente realizzato per lei, ma ancora non sa che uno spiacevole inconveniente rischia di mandare completamente in fumo il suo successo.
Per uno scherzo del destino si troverà a dover assecondare i capricci di "Nevermore", pseudonimo di un hacker capace di tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Colui che si sta divertendo a giocare con lei.
Tra richieste che si troverà in difficoltà a esaudire e l'entrata in scena di sentimenti contrastanti, sarà proprio grazie a lui che scoprirà la vera identità delle persone vicino a lei.

**Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e di violenza moderata. La lettura è consigliata a un pubblico maggiorenne**

ESTRATTO

«Devi capire che non devi mai più fare una cosa del genere. Tu, in qualche modo, appartieni a me. Quando ti chiamo devi correre, quando ti cerco devi rispondermi. Io sono Nevermore e posso rovinarti la vita. Devi capire chi comanda, devi sottostare a me, qualsiasi cosa io voglia. E non dovrai mai parlare di me con qualcuno, o credere di potermi fregare in qualche modo. Ricordati, Scarlett. "Cave Canem"»

L'AUTRICE

Alexis nasce in una fredda mattina di gennaio. Fin da bambina si rivela un'inguaribile romantica e amante delle storie d'amore. Così non appena impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando cresce.
La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo.
Il loro titolo sarà “Un'Estate Proibita” e “Un Ragazzo Proibito”, appartenenti alla duologia “Fiamma Ardente”. Una storia d'amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in se stessa.
Ora, senza più riuscire ad allontanarsi dalla scrittura, Alexis sta per pubblicare un nuovo romanzo, distaccandosi un po’ – ma non troppo – dall’erotico puro. Hacker – Ricatto Virtuale è un dark romance ambientato a Seattle e vi aspetta su Amazon a fine maggio in formato eBook e cartaceo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari