venerdì 5 maggio 2017

UNA PASSIONE PROIBITA, UNA NUOVA VITA, LA STRADA VERSO CASA "Serie Gay Amish Romance" di KEIRA ANDREWS




DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Agosto 2017


TITOLO: La strada verso casa
SERIE: Gay Amish #3
AUTORE: Keira Andrews

EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: contemporaneo m/m

Serie Gay Amish Romance:

1. Una passione proibita - 30 Gennaio 2017
2. Una nuova vita - 10 Maggio 2017
3. La strada verso casa - 31 Agosto 2017

SINOSSI

Tornare alle loro radici Amish li aiuterà a ritrovare la fiducia l’uno nell’altro?

Isaac e David non credevano che sarebbero mai tornati al mondo degli Amish. Ma quando il fratello minore di Isaac si ammala di cancro, i due non esitano a tornare a casa. Dopo che insicurezza e paura si sono insinuate tra loro, a San Francisco, la loro relazione è in crisi e David è deciso a sistemare le cose. Se pensavano che destreggiarsi nella vita "Inglese" fosse difficile, tornare a Zebulon sarà ancor più complicato.

Le loro famiglie vogliono disperatamente riportarli all'ovile e le pressioni della comunità aumentano. Isaac e David desiderano un futuro insieme ma, giorno dopo giorno, nascondere la verità sulla loro vera natura si fa sempre più difficile. Sono intrappolati fra due mondi e, se non fanno attenzione, questo rischierà di dividerli ancora di più.
Riusciranno Isaac e David a tornare l'uno dall'altro e a trovare un posto da chiamare casa?





DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Maggio 2017

TITOLO: Una nuova vita
SERIE: Gay Amish #2
AUTORE: Keira Andrews

EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: contemporaneo m/m

SINOSSI

Sono fuggiti nel mondo esterno, ma riusciranno a essere veramente liberi?
David e Isaac hanno trovato la felicità tra le braccia l'uno dell'altro. Nella lontana San Francisco, Aaron, il fratello di Isaac, li aiuta a esplorare la confusa vita "inglese" e a lasciarsi alle spalle l’opprimente ombra delle loro radici Amish. Per la prima volta, David e Isaac possono essere apertamente gay, eppure si sforzano di riconciliare la loro sessualità con la loro fede. Almeno non devono nascondere la loro relazione, il che dovrebbe rendere tutto più facile. Giusto?
Ma mentre Isaac frequenta la scuola con profitto e si fa nuovi amici, David deve combattere per scendere a patti con la realtà del mondo esterno. Perseguitato dal senso di colpa per aver abbandonato la madre e le sorelle a Zebulon, viene sopraffatto dalla frenesia della città mentre lavora per far crescere la propria impresa di carpenteria.
Anche se finalmente David e Isaac dormono fianco a fianco ogni notte, la paura e l'insicurezza potrebbero allontanarli moltissimo.





TITOLO: Una passione proibita
SERIE: Gay Amish Romance #1

AUTRICE: Keira Andrews

GENERE: romance m/m
EDITORE: Triskell Edizioni

SINOSSI

Quando due giovani uomini Amish scoprono l’amore, rischieranno di perdere tutto?

In un mondo in cui ogni dettaglio – persino l’ampiezza della tesa del cappello – è dettato da Dio e dalle onnipotenti regole della comunità, due uomini osano immaginare una vita diversa. All’età di diciotto anni, Isaac Byler conosce poco il mondo al di fuori del rigido insediamento Amish di Zebulon, Minnesota, dove non esiste alcun rumprsinga che gli permetta di varcare i limiti di quella ristretta realtà. Isaac sa che presto dovrà ufficialmente unirsi alla chiesa e trovare una moglie, ma desidera ardentemente qualcos’altro… un qualcosa che non può nominare.

Lasciato da solo a mantenere sua madre e le sue sorelle dopo un’oscura tragedia, il carpentiere David Lantz non può più rimandare la sua aggregazione alla chiesa. Ma quando prende Isaac come apprendista, la loro attrazione cresce tra il sudore e la segatura. David condivide i suoi segreti peccaminosi, e lui e Isaac faticano a riconciliare i loro scioccanti desideri col loro impegno verso la fede, la famiglia e la comunità.

Adesso che si sono incontrati, sono disposti a perdere tutto quanto?

Nessun commento:

Posta un commento