martedì 6 giugno 2017

LA VITA IN DUE di NICHOLAS SPARKS

Arriva in Italia con Sperling & Kupfer Two by Two, l'ultima opera uscita in America lo scorso anno dalla penna più romantica, emozionante e drammatica dell'autore Nicholas Sparks. Il romanzo avrà il titolo de La vita in due e verrà pubblicato nelle nostre librerie a partire dal 4 Luglio in digitale e cartaceo.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook e cartaceo: 4 Luglio 2017

TITOLO: La vita in due

TITOLO ORIGINALE: Two by two
AUTORE: Nicholas Sparks

EDITORE: Sperling & Kupfer
GENERE: rosa
PAGINE: 512
PREZZO: Ebook € 10,99 ; Cartaceo € 19,90

SINOSSI

Per Russell e Vivian il matrimonio è un gioco da ragazzi, almeno fino alla nascita della loro bambina. Il loro equilibrio si incrina lentamente, fino alla rottura definitiva, quando Vivian decide di andarsene per un lavoro che la completi. A restare sono loro due, Russell e London, un padre e una figlia, che nell'arco di un anno costruiranno un legame indissolubile e dolcissimo, nonostante intorno il loro mondo sembri crollare...

1 commento:

  1. Un romanzo unico. Distante dalla consueta narrativa di nicholas sparks, ma comunque sensazionale . Ho appena concluso la lettura ed è inutile dire che sono in lacrime .... ma del resto non è per questo che amiamo nicholas sparks? Lo consiglio vivamente!

    RispondiElimina