giovedì 13 luglio 2017

CON TE OLTRE I LIMITI di LISA DE JONG

Il 26 Ottobre arriva in Italia con Newton Compton Break Even di Lisa De Jong tradotto in Con te oltre i limiti. Un incontro magnetico, un matrimonio in crisi. Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due. E questa non è la solita storia d’amore.

DATA D'USCITA ebook e cartaceo: 26 Ottobre 2017

TITOLO: Con te oltre i limiti

TITOLO ORIGINALE: Break even
AUTORE: Lisa De Jong

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

SINOSSI

La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e in genere sono abituata a scoprire le cose, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, ma poi undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.

Nessun commento:

Posta un commento