lunedì 24 luglio 2017

BLITZ RELEASE + GIVEAWAY + RECENSIONE "Black rose" - #1 The darkest night series di SAGARA LUX

Buongiorno readers, oggi Maddalena vi parla dell'ultimo lavoro della talentuosa Sagara Lux: Black rose, primo libro della serie The darkest night uscito ieri in self publishing. Abbiamo letto ed amato tutti i suoi romanzi, sarà così anche per quest'ultimo? Sergej e Lilian saranno capaci di farci battere forte il cuore con il loro amore tanto forte quanto proibito? Scopriamolo insieme. Non dimenticatevi di partecipare al giveaway che mette in palio una copia cartacea del romanzo!

TITOLO: Black rose
SERIE: #1 The darkest night
AUTORE: Sagara Lux
DATA D’USCITA: 23 Luglio 2017
EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance
NARRAZIONEpov maschile e femminile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Londra
CATEGORIA: suspense
FINALE: si cliffhanger
COPPIA: Lilian Leroy, secondogenita della famiglia LeroySergej , braccio destro di Dmitry.

SCHEDA SERIE QUI



SINOSSI

Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti.

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.

Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.


amazon       goodreads
LEGGI IL PRIMO CAPITOLO





RECENSIONE
Lilian Leroy, traduttrice di romanzi russi e secondogenita della potente famiglia Leroy, si risveglia in una stanza che non è la sua, con un uomo che non ricorda, ma che l'intriga contro ogni sua logica, facendola sentire inevitabilmente viva.  Un uomo misterioso e possente che fa dell'oscurità e del silenzio il suo potere.
Basta uno sguardo, una carezza e poche parole per attrarli l'uno all'altra.
Lilian non ricorda cosa sia accaduto e, nonostante i tentativi, le uniche  cose che riesce a ricordare sono le sue mani che la sfiorano, lo sguardo che la cattura, le carezze che la incantano ed il morso che l'infiamma. Una notte che li unisce inevitabilmente contro tutto e tutti.
Una passione tanto forte quanto proibita. Sergej é la guardia del corpo di Dmitry, un uomo che fa del potere e del successo uno stile di vita. Dmitry ha un piano che non deve essere in alcun modo compromesso, specie per dei futili sentimenti. Un piano che ha come protagonista principale il padre di Lilian: Sebastian Leroy.
Sergej ha passato gli ultimi otto anni a eseguire ogni richiesta dello "squalo", senza porsi domande e senza alcun senso di colpa. È stato una macchina da guerra priva di sentimenti, con il cuore spento e lontano da tutto quello che non venisse considerato utile in missione. Ha rubato, sedotto, ucciso, torturato e di certo non pensava di innamorarsi. È bastata una notte con la piccola Leroy per provare sensazioni assopite da troppo tempo, forse da sempre.
Lilian lo intriga, lo sfida, lo guarda per davvero. Non si sofferma ai tatuaggi o alla corazza di superficie, ma cerca di arrivare alla sua anima ed ancorarsi ad essa, unendosi contro tutto e tutti.
Sergej non ha mai rifiutato un incarico, non ha mai provato timore o sensi di colpa. Sarà ancora così? Riuscirà dopo Lilian ad essere una macchina addestrata ad uccidere e torturare? Riuscirà a distruggerla? O sarà lei a distruggere lui?
Un romanzo tanto penetrante quanto corrosivo. Due lati della stessa medaglia. Il bene ed il male. Il giorno e la notte. L'amore e l'odio. La passione e la disperazione. Tanto opposti quanto inutili se separati.
L'uno senza l'altro non sopravvive. Niente superstiti o vincitori.
Sagara Lux non ha sbagliato neanche questa volta. Lo stile è scorrevole e lineare. Il punto di vista di entrambi i protagonisti ci chiarisce nel miglior modo le posizioni di Sergej e Lilian in questa storia. Un finale che lascia col fiato sul collo, nella speranza di un finale degno di questo amore.
Un personaggio che mi ha incuriosito è Dmitry, detto "lo squalo", che nasconde dietro una facciata di eleganza e tranquillità, un animo corrotto e tenebroso. Conosceremo qualcosa su di lui e sul suo passato? Non ci resta che attendere l'uscita del prossimo romanzo della serie.

Maddalena




GIVEAWAY

Il momento più atteso è arrivato! Se volete aggiudicarvi una copia cartacea di questo splendido libro, non vi resta che compilare il form sottostante e seguire qualche semplice regoletta: 

a Rafflecopter giveaway

L'AUTORE




Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme. Se volete, potete trovarla qui.







4 commenti:

  1. Bella recensione, mi ha incuriosita tanto. Partecipo e condivido. Grazieeeee

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido.
    Ho letto moltissime recensioni positive e anche il primo capitolo! La recensione di Maddalena è molto bella e completa complimenti. Anche se non vincerò sicuramente comprerò il cartaceo
    FB Sara Costantino https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10211964086770651?pnref=story
    elektra-73@hotmail.it
    Blog come Sara Costantino

    RispondiElimina