sabato 8 luglio 2017

L'IMPERO DI LUCE "Serie Gli annali della Caduta" di MATTEO BRAGAGLIA

Esce oggi con Genesis Publishing il romanzo epico L'impero di luce, primo volume della serie Gli annali della Caduta di Matteo Bragaglia.

DATA D'USCITA ebook e cartaceo: 8 Luglio 2017

TITOLO: L'impero di luce
SERIE: #1 Gli annali della Caduta
AUTRICE: Matteo Bragaglia

GENERE: epico
EDITORE: Genesis Publishin7
PAGINE: 550
PREZZO: Ebook € 3,99 ; Cartaceo € 14,90

SINOSSI

Da più di seicento anni, l’Impero di Luce domina incontrastato sulle terre di Ethusa. Per quanto abbia conosciuto lungo i secoli periodi di decadenza o di pericolo è sempre riuscito a superare le difficoltà a cui gli dèi e gli uomini lo hanno sottoposto. Afflitto dalla corruzione e dalla tracotanza, ormai, però, sembra aver perso tutto il suo fulgido splendore: i cospiratori tramano nell’ombra, i nemici si organizzano ai confini e perfino la figura, finora inviolabile, dell’Imperatore inizia a tremare. Sarà un singolo uomo, risorto dal passato e in cerca di vendetta, a innescare la crisi più devastante che l’Impero abbia mai dovuto fronteggiare.
In questa terra benedetta dalla magia, dove le tenebre si celano ovunque e in chiunque, tuttavia non è così facile delineare schieramenti o fazioni e la verità è stata troppo a lungo taciuta. Il filo del destino, in ogni caso, è già stato messo in movimento e la trama che si andrà a tessere affonda le sue origini in un passato antico e remoto. Quali sacrifici e quanto sangue richiederà, però, non è ancora del tutto certo…

PROMOTIONAL CARD

Nessun commento:

Posta un commento