venerdì 7 luglio 2017

SCOMMETTIAMO CHE TI AMO? di SARA PRATESI

Con Piemme arriva l'11 Luglio il nuovo romanzo di Sara Pratesi, Scommettiamo che ti amo?, una storia d'amore intrigante e passionale dal finale inaspettato, dove nulla si può dare per scontato.

DATA D'USCITA ebook: 11 Luglio 2017

TITOLO: Scommettiamo che ti amo?
AUTRICE: Sara Pratesi

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Piemme
PREZZO: Ebook € 1,99

SINOSSI

Charlotte Roy gestisce con amore il ristorante che le ha lasciato il padre. Ha un'amica del cuore, una madre algida con cui azzuffarsi e un ex fidanzato, che lavora per lei, ma che non la rispetta. Nel suo mondo, fatto di piccole certezze, sono le emozioni a mancare.
Ma la vita è fatta di imprevisti, così quando una sera incrocia Alec, un uomo affascinante e dai modi sicuri, la passione è palpabile e tra loro si accende subito la scintilla che li porta a vivere una notte di coinvolgente passione. Al mattino, però, un biglietto sbrigativo saluta Charlotte al posto di Alec, fornendole la prova scientifica della sua convinzione profonda: gli uomini sono tutti stronzi.
Per uno strano scherzo del destino, tuttavia, i due si rincontreranno poco dopo e scopriranno che i rispettivi genitori hanno deciso di sposarsi. Che cosa succederà? Riusciranno Alec e Charlotte, entrambi contrari alle nozze, a coalizzarsi nonostante sembrino detestarsi?
In un racconto romantico e appassionante, una storia d'amore intrigante e dal finale inaspettato, dove nulla si può dare per scontato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari