mercoledì 2 agosto 2017

SOFFOCAMI, DISTRUGGIMI, UCCIDIMI, PER ADDESTRARTI, PER COMBATTERTI, PER SCONFIGGERTI "Serie Blood Bonds" di CHIARA CILLI


per sconfiggerti di chiara cilli
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Febbraio 2018

TITOLO: Per sconfiggerti

SERIE: #6 Blood Bonds
AUTORE: Chiara Cilli

EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance

Serie Blood Bonds:

Trilogia Henri Lamaze:

1. Soffocami - 31 Maggio 2015
2. Distruggimi - 6 Dicembre 2015
3. Uccidimi - 31 Luglio 2016


Trilogia Andrè Lamaze:
4. Per addestrarti - 26 Febbraio 2017
5. Per combatterti - 7 Agosto 2017
6. Per sconfiggerti - 26 Febbraio 2018


Trilogia Armand Lamaze:

7. Non toccarmi - PROSSIMAMENTE
8. Non fidarti di me - PROSSIMAMENTE
9. Non tradirmi - PROSSIMAMENTE

Neela Sarapova:

10. Il Campione del Re - PROSSIMAMENTE

Aleksej Bower:

11. Lunga Vita al Re - PROSSIMAMENTE

TRAMA

Ho ucciso la donna che amo.
Ha ucciso il nostro amore.
L’ho vista diventare il mio avversario più pericoloso, e non ho fatto niente per impedirlo.
È diventato il mio nemico, e il mio cuore ha già iniziato a sanguinare.
Sta venendo per me.
Pagherà per ciò che ha fatto.
Vuoi la mia vita, piccola rossa?
Avrò il suo sangue.
Vieni a prenderla.



TITOLO: Per combatterti


SERIE: #5 Blood Bonds

AUTORE: Chiara Cilli

TRAMA

Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate. Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto.
Ho dovuto lasciarla, o saremmo morti. Credevo sarebbe tornato per portarmi via. Ma non l’ha fatto.

Ora devo concentrarmi sul mio scopo. Ora appartengo alla Regina.
È arrivato il momento di punire coloro che mi hanno fatto del male.
Il momento di affrontare il mio primo incarico è arrivato.
Non importa se mi ritroverò Nadyia tra i piedi. Ma non sarò mai in grado di uccidere colui che ho amato.
Avrò la mia vendetta.







TITOLO: Per addestrarti



SERIE: #4 Blood Bonds
AUTORE: Chiara Cilli


TRAMA

Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.








TITOLO: Uccidimi

SERIE: #3 Blood Bonds
AUTORE: Chiara Cilli


TRAMA

Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così. Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto. Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.Ma la mia sofferenza non è ancora terminata. Ma me l'hanno portata via. Sta venendo a riprendermi, lo sento. Me la riprenderò, a qualsiasi costo. E questa volta non potrò fermarlo. E questa volta non fallirò. A meno che non sia io a ucciderlo.

**Attenzione** Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.




TITOLO: Distruggimi

SERIE: #2 Blood Bonds
AUTORE: Chiara Cilli


TRAMA

Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo. Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me. Non riesco a liberarmi di lui. Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente. È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa. È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli. Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi. Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere. Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno. Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei. È finita. E non posso accettarlo.



**Attenzione** Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.




TITOLO: Soffocami

SERIE: #1 Blood Bonds
AUTORE: Chiara Cilli


TRAMA

Avevo tutto ciò che ho sempre sognato. Non ho mai avuto la vita che sognavo. Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero. Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni. Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo. Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo. Poi mi hanno rapita. Così ho preso la figlia di Nikolayev. Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima. Non importa quanto lotterà, non ha scampo. Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale. Perché la ucciderò.

**Attenzione**Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.

1 commento: