giovedì 23 marzo 2017

RECENSIONE "Solo per te" di R.T. Wade

Buongiorno lettori, oggi Jessica ci parla di Solo per te, il romanzo erotico di R.T. Wade. Ethan Should è un ricco uomo d'affari, capo dell'azienda Should ereditata da suo padre Steven. Pensa solo a guadagnare soldi e usa le donne come fossero oggetti per soddisfare i suoi bisogni. Mira Cook è il suo opposto: buona, gentile e dall'aspetto da angelo non si farà mettere i piedi in testa dal suo capo.


TITOLO: Solo per te
SERIE: autoconclusivo
AUTORE: R.T. Wade
DATA D’USCITA: 28 Febbraio 2017
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Boston
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Ethan Should, importante scapolo di Boston e capo dell'azienda di famiglia; Riccardo, fratellastro acquisito di Auror.






TRAMA


Ethan è un importante scapolo di Boston, ha un forte intuito per gli affari ed è il capo di una grande azienda che porta il marchio Should. È un uomo buono, ma è solo. È cresciuto senza l’amore di un padre e quello di una madre. Gli insegnamenti che ha ricevuto non lo rivelano per ciò che è veramente: un animo gentile, pronto a ricevere e a dare amore. Mira è una donna che vive una vita tranquilla e i soldi per lei non sono mai stati molti. Un giorno, mentre lavorava a un evento Should, i suoi occhi incrociano quelli di Ethan. Tra i due scatta subito il colpo di fulmine che li porterà a far scoppiare la passione. Sono magnetici e non riescono a respingersi ma non sarà sempre tutto facile: il loro rapporto verrà ostacolato da altre persone. Ethan sceglierà il suo essere o i sentimenti che prova per Mira?



RECENSIONE

Ethan e Mira si conoscono a un evento dell'azienda Should. Lei dipendente, lui capo. Tra loro scatta subito questa passione travolgente nonostante la loro classe sociale differente. Mira è quella più sicura di quello che prova, non ha paura di esternare le sue emozioni. Invece Ethan è restio a far trapelare i suoi veri sentimenti; è una lotta continua con quello che sente e cosa potrebbero pensare le altre persone nel vederlo con una "serva". Ethan è cresciuto senza l'amore dei genitori, troppo impegnati tra affari e viaggi. Per Steven Should, padre di Ethan, Mira è solo un'arrampicatrice sociale che vuole i soldi del figlio.
Invece lei riuscirà ad andare oltre la corazza che Ethan si è costruito in tutti questi anni e a farsi amare da lui. La coppia dovrà superare ostacoli e segreti che li terranno uniti più che mai! Ethan abbandonerà l'aria da duro senza sentimenti e raggiungerà finalmente quella felicità che ha sempre rincorso. Devo essere sincera. All'inizio ho fatto fatica a continuare la lettura di questo libro. Ho trovato molto surreale che due persone finissero subito a letto insieme conoscendo solo i rispettivi nomi. E non mi sono piaciuti i soliti cliché dell'arrampicatrice sociale e i dispregiativi come "serva". Però andando avanti con la lettura, l'autrice riesce a far cambiare idea al lettore e a trattare temi riguardanti non solo il sesso. Consiglio questo libro a chi vuole staccare dalla solita routine perché ammettiamolo: è sempre bello sognare e chi non vorrebbe un uomo passionale, sexy e che cambia grazie a voi e al vostro amore?

Jessica


Nessun commento:

Posta un commento