martedì 19 settembre 2017

VERSO LA BASE, STRIKE IN AMORE "Serie Balls in play" di KATE STEWART

Arriva il 25 Settembre con Triskell Edizioni  il romance Verso la base, primo volume della serie Balls in Play di Kate Stewart. Un'istruttrice di volo e il giocatore di baseball, attrazione e scintille... 

major love di kate stewart
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Febbraio 2018

TITOLO: Strike in amore

TITOLO ORIGINALE: Major Love
SERIE: #2 Balls in play series
AUTORE: Kate Stewart

GENERE: sport romance
EDITORETriskell Edizioni

Serie Balls in Play:

1. Verso la base - 25 Settembre 2017
2. Strike in amore - 19 Febbraio 2018
3. Sweeping the Series

TRAMA

April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un’armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell’organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l’uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l’ex giocatore di baseball Andrew Pratch.
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…




TITOLO: Verso la base

TITOLO ORIGINALE: Anything by minor
SERIE: #1 Balls in play series
AUTORE: Kate Stewart

TRAMA

Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa.
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.
Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…

Nessun commento:

Posta un commento