giovedì 12 ottobre 2017

QUANTE VOLTE TI HO ODIATO, TI ODIO SEMPRE DI PIU' "Serie Over the Top" di KELLY SISKIND

Ti odierò per sempre è il titolo italiano di Hooked on Trouble, il terzo volume della serie Over the Top dell'autrice Kelly Siskind in uscita il 13 Giugno con la Newton Compton. La serie è composta da tre libri autoconclusivi con tre storie dedicata a tre coppie diverse. Il terzo volume narra la storia di amore e odio fra Raven e Nico. Il passato ci segna, ma è il futuro a decidere chi siamo.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Giugno 2019
               
TITOLO: Ti odierò per sempre

TITOLO ORIGINALE: Hooked on Trouble
SERIE: #3 Over the Top
AUTRICE: Kelly Siskind

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Over the Top:

1. Quante volte ti ho odiato - 16 Novembre 2017
2. Ti odio sempre di più - 18 Ottobre 2018
3. Ti odierò per sempre - 13 Giugno 2019


TRAMA

Sono passati mesi dall’ultima volta che Raven si è davvero lasciata andare. Ha trascorso una notte indimenticabile con l’affascinante e supertatuato Nico, poi lui è scomparso senza lasciare traccia. Da allora, Raven ha alzato le difese e non ha mai più permesso ai suoi sentimenti di avere la meglio. Non può davvero farlo, se vuole ritrovare sua sorella, scomparsa da anni. Nico non ha mai smesso di pensare a Raven. Alle emozioni che ha provato. E adesso che vivono di nuovo nella stessa città, potrebbe avere finalmente l’occasione per riavvicinarsi a lei. Deve solo convincerla che può veramente aiutarla a cercare la sorella. Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincerà a farsi più indefinito, arrivando a mettere in pericolo il suo lavoro, Nico dovrà prendere una decisione: è disposto a rinunciare a tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama?




DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Ottobre 2017
               
TITOLO: Ti odio sempre di più

TITOLO ORIGINALE: A fine Mess
SERIE: #2 Over the Top
AUTRICE: Kelly Siskind

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Over the Top:

1. Quante volte ti ho odiato - 16 Novembre 2017
2. Ti odio sempre di più - 18 Ottobre 2018
3. Hooked on Trouble


TRAMA
Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…

quante volte ti ho odiato kelly siskind

TITOLO: Quante volte ti ho odiato


TITOLO ORIGINALE: My perfect Mistake
SERIE: #1 Over the Top
AUTRICE: Kelly Siskind

TRAMA

Un viaggio con le amiche ad Aspen, una località sciistica paradisiaca: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. Adesso è pronta a concentrarsi sulle amiche e le piste da sci incontaminate. Il fatto che ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. Kolton non ha idea di cosa esattamente in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma lei sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay in mezzo alle scaramucce e ai litigi potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.

Nessun commento:

Posta un commento