mercoledì 31 gennaio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Dimmi chi sei" di NICOLE TESO

Buongiorno readers, oggi Maddalena ci parla di Dimmi chi sei, il romantic erotic suspense autoconclusivo di Nicole Teso in uscita oggi. È un amore oscuro, silenzioso e misterioso. È una passione travolgente, spinta e dinamica. È un ossessione sincera, completa e devastante. Adam e Mercy sono fiamma viva e ghiaccio bollente. Riusciranno a superare tutte le difficoltà? Scopriamolo insieme.



TITOLO: Dimmi chi sei
SERIE: autoconclusivo
AUTORE: Nicole Teso
DATA D’USCITA: 31 Gennaio 2018
EDITORE: self publishing
GENERE: romance/erotic suspense
NARRAZIONEpov femminile in prima persona

CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Mercy Stone, ragazza dalla vita ordinaria; Adam Keller, salvatore di Mercy.




TRAMA

"E se uno sconosciuto ti offrisse una nuova identità, chi vorresti essere?"

Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me. Avevo un lavoro, l'amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me. In una notte la mia vita cambiò per sempre. Venni aggredita, ma uno sconosciuto dallo sguardo magnetico accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L'unica cosa certa era l'attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti.
Così, la verità venne a galla.
Così, scoprii chi ero davvero.

RECENSIONE

Festeggiare il compleanno è un evento che non può essere considerato superfluo e Mercy Stone, di certo, non può perdere l'occasione di ballare e divertirsi, godendosi il bello della sua età e della sua libertà. È una ragazza ironica, spensierata e spontanea, con un lavoro sicuro e genitori apprensivi. Di certo non si aspetta di essere aggredita, insieme alla sua migliore amica, fuori dal locale dove ha trascorso la serata. Quando tutto sembra perduto, compare un uomo sconosciuto e misterioso che le salva da un finale infelice e distruttivo. Un uomo che l'attrae dal primo momento, dal primo sguardo. Un uomo così penetrante che risveglia i suoi istinti nascosti, desideri che non sapeva le appartenessero.
recensione dimmi chi sei di nicole teso
Questo sconosciuto sembra conoscere il suo nome ed il suo cognome, come può essere possibile ciò? Perché le risulta così familiare? Adam Keller è un uomo silenzioso, cupo, dallo sguardo penetrante e dalla statura possente. Nei momenti più inaspettati e nei posti più oscuri, Adam torna da Mercy, scombussolandole sicurezze e convinzioni. Mercy non riesce a spiegarsi l'istantanea attrazione che prova per il suo salvatore. Non sa chi sia, ne cosa voglia da lei. Respirano la passione, vivono l'attrazione e godono dell'ossessione che provano l'uno nei confronti dell'altro. Due corpi attratti tra loro da una potente alchimia, una reazione chimica che non comporta sicurezze, solo potenti esplosioni di emozioni e sentimenti. È un campo di battaglia dove l'unica vincitrice è la passione incontrollata. I corpi si toccano, i cuori si amalgamano e gli sguardi s'incastrano. Certezza contro incertezza. Giusto contro sbagliato. Gelosia contro fiducia. Si cercano, si trovano, per poi respingersi. Perché Adam nasconde un segreto, un segreto che potrebbe cambiare le sorti del loro amore.
recensione dimmi chi sei di nicole teso
Un segreto che riguarda Mercy ed un passato confuso e sbagliato. Dovranno combattere e superare diversi ostacoli, per poter finalmente costruire un futuro insieme, un futuro che rispecchia un amore folle ed una passione incandescente. Nicole Teso stupisce ancora una volta. È incredibile come riesca ad incastrare passato e presente, amore ed odio, crudeltà e dolcezza. Si rischia di venir risucchiati nelle sue storie, di trovare un'àncora di salvezza in un mare tempestoso. Un romanzo dinamico e passionale che, incastrato ai caratteri confusi ma determinati dei personaggi, crea un connubio perfetto tra inaspettato e dionisiaco. Lasciatevi avvolgere da Mercy ed Adam, dalla loro storia e dai loro sentimenti. Un romanzo che consiglio vivamente. Buona lettura.

Maddalena


Nessun commento:

Posta un commento