mercoledì 31 gennaio 2018

LOVE STORY, ANOTHER LOVE "Serie Love story" di ERICH SEGAL

Love story è il titolo italiano della nuova edizione del primo volume dell'omonima serie di Erich Segal, morto nel 2010 e conosciuto per il suo celebre film dedicato a questo libro. Il romanzo esce il 6 Febbraio con Sperling & Kupfer. Questa è la storia di due ragazzi che si sono amati a vent'anni. Di un amore intenso, struggente, indimenticabile.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Febbraio 2019

TITOLO: Another Love

TITOLO ORIGINALE: Oliver's story
SERIE: #2 Love story serie
AUTORE: Erich Segal

GENERE: New Adult
EDITORE: Sperling & Kupfer

Serie Love story:

1. Love story - 6 Febbraio 2018
2. Oliver's story

TRAMA
Si dice che nella vita di ognuno ci sia un unico grande amore. Per Oliver Barrett, quell'amore si chiamava Jennifer. Il tempo trascorso insieme è stato troppo breve, prima che il destino gliela portasse via, ma così intenso e speciale da valere una vita intera. Oliver ha poco più di vent'anni, tutti gli dicono che deve andare avanti e ricominciare a vivere, ma lui è convinto che non sia possibile, che non sia giusto. Non gli importa di uscire, vedere gli amici o fare nuove conoscenze. Il suo rifugio sono il lavoro e la corsa, per immergersi a capofitto nel presente e attutire l'eco del passato. Fino a quando incontra una ragazza così affascinante e misteriosa da attirarlo fuori da quel vortice di buio in cui è piombato. Con lei sembra rinascere qualcosa che sembrava essersi incrinato per sempre. E il futuro assume contorni inattesi. Perché solo l'amore può guarire le ferite di un cuore spezzato.



love story di erich segal
DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Febbraio 2018

TITOLO: Love story

TITOLO ORIGINALE: Love story
SERIE: #Love story serie
AUTORE: Erich Segal

GENERE: New Adult
EDITORE: Sperling & Kupfer

Serie Love story:

1. Love story - 6 Febbraio 2018
2. Oliver's story


TRAMA

Lui è Oliver Barrett IV, figlio di una ricchissima famiglia della East Coast, giocatore di hockey, studente ad Harvard, già lanciato verso una brillante carriera in Legge. Lei è Jennifer Cavilleri, studentessa di musica dal look un po' hippie, figlia di un italo-americano che si guadagna da vivere in maniera semplice e onesta come pasticciere. Opposti in tutto ma, proprio come gli opposti, inevitabilmente attratti l'uno dall'altra. Appartengono a due mondi lontani, ma basta un incontro casuale per accendere tra loro una passione capace di superare barriere, sfidare convenzioni, stravolgere sogni e progetti. Lui, abituato a conquistare trofei e ragazze, è folgorato dall'ironia tagliente di Jenny e dalla sua capacità di leggergli dentro e capirlo nel profondo. Lei, solare e ostinata, affronta la vita con grinta e coraggio, anche quando la vita stessa mostra il suo volto più duro. Anche quando chiederà a entrambi la prova più difficile. Questa è la storia di due ragazzi che si sono amati a vent'anni. Di un amore intenso, struggente, indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento