venerdì 5 gennaio 2018

COVER REVEAL "Magnifico Assedio" di EMILY PIGOZZI

Magnifico assedio è il titolo del nuovo romanzo romantic suspense di Emily Pigozzi in uscita a breve. Un ispettore di polizia e la figlia di un collaboratore di giustizia saranno i protagonisti di questo romantic suspense coinvolgente e avvincente. 

magnifico assedio di Emily pigozzi

DATA DI PUBBLICAZIONE: Metà Gennaio

TITOLO: Magnifico Assedio

AUTORE: Emily Pigozzi

GENERE: romance contemporaneo erotico/ romantic suspense
EDITORE: self publishing

SINOSSI

Con lui ho capito cosa significa il termine passione, il godimento più puro, che è ancora più speciale perché si fonde con qualcosa a cui non sono ancora riuscita a dare un nome. Forse è l’amore, ma chi l’aveva mai provato davvero? Nei ragazzi che ho conosciuto finora non c’era niente del mare di forza, di dolore e di vita bruciante che Fabrizio porta con sé.
E l’incredibile è che lui non se ne accorge nemmeno. Non si accorge che con lui sto cambiando il mio modo di essere, e la cosa mi esalta e mi terrorizza. Siamo chiusi in questo assedio, ancor più mentale che fisico, a testare i nostri limiti, a sfidarci, a imparare a comprendere la nostra capacità di amare…

Per Fabrizio Brandi, ex parà della Folgore e ora ispettore di polizia della Criminalpol, il lavoro è la cosa più importante e lo basa totalmente sull’ istinto: lui è la carta pazza, quella che sconvolge tutto e va oltre le regole senza farsi domande. Almeno finché il suo nuovo incarico non lo mette alla prova: Nina Orlando, giovane e bellissima, è la figlia di un importante uomo d’affari divenuto collaboratore di giustizia, e Fabrizio viene assegnato alla scorta che dovrà accompagnarla al sicuro in una località sconosciuta. Nina è viziata, ribelle, abituata ad avere tutto ciò che desidera, ma anche terribilmente sensuale. Lontani dai loro mondi e costretti a stare insieme i due non potranno che fare scintille, in un crescendo di attrazione impossibile da controllare…

Nessun commento:

Posta un commento